Iscriviti alla newsletter
ABOUT US
CONTATTI
STYLE
Dior personalizza la spiaggia dei Bagni Fiore a Portofino
2022-06-01 10:14:27
Dior Bagni Fiore Portofino Paraggi
La collezione estiva “Dioriviera” della maison francese Dior è ormai un appuntamento fisso, che verrà proposto anche per la stagione 2022 coinvolgendo una delle più rinomate spiagge del Bel Paese: ci riferiamo in particolar modo a Bagni Fiore, il beach club di proprietà del Gruppo Langosteria situato nella località di Paraggi, a Portofino

Come recita la descrizione del sito web di Bagni Fiore, “Brigitte Bardot, Maria Callas ed Elizabeth Taylor hanno visitato Bagni Fiore, ma abbiamo perso il conto delle icone di Hollywood che si sono innamorate della nostra spiaggia di sabbia, delle acque cristalline e della baia di Paraggi. Fascino vintage ed esclusività, bellezza del paesaggio ed eccellenza del servizio, fanno di Bagni Fiore il luogo perfetto per un’inebriante giornata al sole”.

Dior ha personalizzando per l'occasione il bar di Bagni Fiore e la sua lounge, ornandoli di bambù, così come le cabine da spiaggia e i lettini, i cuscini e gli ombrelloni, in una versione verde foglia del suo caratteristico motivo toile de Jouy.


Dior Bagni Fiore Portofino Paraggi

Il profumo Escale à Portofino del marchio verrà commercializzato in un'edizione limitata con confezione verde Toile de Jouy, in vendita presso l'Hotel Splendido, in negozi selezionati e online.

La maison ha poi voluto curare anche delle attrazioni aggiuntive per la prestigiosa spiaggia: gli ospiti potranno usufruire di una spa temporanea in riva al mare, un servizio che sarà disponibile anche nei gazebo installati nei giardini dell'Hotel Splendido di Portofino. Il beach club e la spa apriranno oggi, mentre l'inaugurazione del negozio Dior Resort di Paraggi è avvenuta in data 19 maggio.
CONDIVIDI
Potrebbe interessarti anche...