Iscriviti alla newsletter
ABOUT US
CONTATTI
STYLE
Diesel svela la nuova capsule collection Diesel x Diesel
2021-03-24 09:29:27
Diesel x DieselDiesel x DieselDiesel x DieselDiesel x DieselDiesel x DieselDiesel x DieselDiesel x DieselDiesel x DieselDiesel x DieselDiesel x Diesel
1 di 10
Nuovo capitolo in casa Diesel. E finalmente vengono svelati i primi progetti speciali firmati dal nuovo direttore creativo del brand Glenn Martens. Il marchio fondato da Renzo Rosso svela la nuova capsule collection Diesel x Diesel.

Una collezione unica che unisce la Diesel del passato e quella presente e fonde l'eredità del brand nel contesto dell'anno 2021. “Ho abbracciato questa visione e sono orgoglioso di aver lavorato al fianco di Renzo Rosso in questo progetto che in qualche modo segna un passaggio del testimone che celebra la storia di Diesel, proprio nel momento in cui stiamo entrando in una nuova era”, racconta Glenn Martens.

Con questo pensiero, il fondatore Renzo Rosso ha creato una capsule con tanti elementi diversi, una collezione che rievoca e celebra i pezzi Diesel vintage aggiornandoli al 2021, un anno in cui il mondo sembra profondamente diverso da come era negli anni Ottanta. È una raccolta di “classici” rinnovati, rivisti sotto una nuova veste. La collezione è composta da 24 pezzi, selezionati da un archivio di migliaia di capi.

Diesel x DieselDiesel x DieselDiesel x DieselDiesel x DieselDiesel x DieselDiesel x DieselDiesel x DieselDiesel x DieselDiesel x DieselDiesel x DieselDiesel x DieselDiesel x DieselDiesel x DieselDiesel x DieselDiesel x DieselDiesel x DieselDiesel x DieselDiesel x DieselDiesel x DieselDiesel x DieselDiesel x DieselDiesel x DieselDiesel x DieselDiesel x DieselDiesel x DieselDiesel x DieselDiesel x Diesel
“Per celebrare questa collezione, ho voluto realizzare anche una nuova campagna”, continua Martens. "Si chiama 'Fake Smiles', e la frase ha più a che fare con l'esagerazione che con l’artificio. Partendo dal mantra Diesel del 'For Successful Living', la campaign (scattata da Johnny Dufort e diretta da Christopher Simmonds) parla della nostra costante ricerca della felicità. Le immagini della campagna presentano soggetti in scenari ordinari quotidiani, tutti mascherati con espressioni estremamente gioiose, immagini surreali che evocano un senso di nostalgia e catturano lo spirito dei decenni che hanno ispirato questa collezione”.
CONDIVIDI
Potrebbe interessarti anche...