Iscriviti alla newsletter
ABOUT US
CONTATTI
LIFESTYLE
Di cosa hanno discusso Elon Musk e Kanye West durante lo SpaceX program?
2021-11-14 19:50:05
Kanye West e Elon Musk
Stando alle immagini recentemente trapelate in rete, sembra che Kanye West ed Elon Musk si siano trovati per discutere di questioni relative alle proprie aziende: Il CEO di Kano, Alex Klein, ha caricato una foto della coppia di nuovo insieme in data 12 novembre, nella quale vengono immortalati i due imprenditori mentre partecipano allo SpaceX program che prevede l'invito di alcuni degli amici influenti di Elon alla sede della società in California.


Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Alex Klein (@alex_klein_stem_player)



Con grande probabilità, i due hanno discusso del crollo del prezzo delle azioni di Tesla, stimolato dall'improvvisa vendita di circa 5,7 miliardi di dollari di azioni Tesla da parte di Musk il 12 novembre: dopo l'importante vendita di Musk, le azioni Tesla hanno chiuso la settimana con un calo del 15,4%, ossia il drop in termini di prezzo più profondo fin dai primi giorni della pandemia.

Prima della vendita, Musk aveva chiesto ai suoi 62,5 milioni di follower su Twitter di votare in un sondaggio informale, dicendo loro che il loro voto avrebbe determinato il futuro delle sue partecipazioni in Tesla. 

Alcun dei più rinomati e seguiti esperti del settore affermano che nessuno avrebbe voluto vedere Musk vendere le azioni della propria società. “Individui come Elon Musk, come Jeff Bezos hanno trasformato la vita e vogliamo che mantengano il controllo delle loro aziende, purché abbiano l'energia e l'ambizione per continuare a far progredire il business”.

Ipotizziamo dunque che il magnate statunitense abbia voluto ritrovarsi assieme all'amico Kanye, grande esperto in fatto di strategie comunicative, per discutere di un piano per rimettere in carreggiata le prospettive di Tesla.
CONDIVIDI
Potrebbe interessarti anche...