Iscriviti alla newsletter
ABOUT US
CONTATTI
LIFESTYLE
David Beckham diventa protagonista di Save Our Squad, la nuova serie Disney+
2021-04-14 19:32:16
Il calciatore britannico David Beckham sta per prendere parte a una nuovissima serie targata Disney+ denominata Save Our Squad.

Co prodotta da “Twenty Twenty” e dalla società di Beckham “Studio 99”, la serie vedrà l'icona calcistica tornare sui campi da gioco dell'East London, dove ha avuto modo di militare da bambino. Il fuoriclasse guiderà una giovane squadra che sta lottando per riuscire a portare a casa la salvezza nel campionato.

Sean Doyle, produttore esecutivo della serie, ha dichiarato: “Questa è una fantastica opportunità per mostrare l'importanza dell'impatto del calcio amatoriale sulle comunità del Regno Unito. La serie sarà emozionante, drammatica, edificante e piena di cuore e coraggio - tutto ciò che David portava con sè nei suoi giorni di gioco. ”

Continuando poi con le dichiarazioni relative alle figure di riferimento della produzione, Beckham ha aggiunto: “È fantastico poter far luce sul tipo di calcio che ho vissuto crescendo e che mi ha dato così tanto all'inizio della mia vita. Sono stato davvero fortunato ad avere una carriera da giocatore di successo, e ora ho anche l'opportunità di restituire a queste comunità la mia esperienza come insider nel mondo dello sport che amo. Sviluppare e nutrire giovani talenti è fondamentale, ed è fantastico lavorare con Disney+ a questo progetto".

La serie debutterà prossimamente sulla piattaforma Disney+.
CONDIVIDI
Potrebbe interessarti anche...