Iscriviti alla newsletter
ABOUT US
CONTATTI
STYLE
Daniel Arsham annuncia una nuova partnership con Tiffany & Co.
2021-09-06 11:03:58
Daniel Arsham Tiffany & Co.
Nella giornata di ieri, il creativo statunitense Daniel Arsham ha voluto utilizzare il suo profilo Instagram per comunicare alla propria fanbase un avvenimento davvero speciale e inaspettato.

L'artista, dopo aver collaborato a più riprese con diverse realtà di calibro internazionale come Dior, RIMOWA, Porsche, Sorayama e molte altre, si starebbe approcciando a una imminente partnership con Tiffany & Co., il noto brand di gioielleria New-York based che fa del proprio tratto distintivo l'applicazione del color “Blu Tiffany”, che recentemente è finito sotto ai riflettori per aver ingaggiato Beyoncé e Jay-Z nella sua ultima campagna.

Il post pubblicato da Arsham mostra il logo della maison di gioielleria reinterpretato nella propria tradizionale forma: al posto della lettera A nella parola Tiffany infatti viene posizionato il branding distintivo di Daniel Arsham.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da ARSHAM STUDIO 3021 (@danielarsham)


Arsham è particolarmente conosciuto all'interno del settore artistico per la sua serie “Future Relics”, in cui reinventa oggetti di uso quotidiano come se fossero delle autentiche scoperte archeologiche appartenenti a un futuro mondo distopico. 

A tal proposito infatti, possiamo immaginare da parte delle due realtà un'elaborazione dei classici gioielli Tiffany rivisitati sotto la chiave “Future Relics” che il creativo è solito adottare nel concepimento delle proprie opere, fornendo così quel giusto mix di tradizione e innovazione che può giovare all'operato di entrambe le parti.
CONDIVIDI
Potrebbe interessarti anche...