Iscriviti alla newsletter
ABOUT US
CONTATTI
STYLE
Quanto costano i nuovi, bizzarri occhiali da sole di Dani Alves?
2021-11-18 21:47:45
Dani Alves Sunglasses
Il leggendario terzino destro Dani Alves è tornato nel club che lo ha cresciuto: il Barcellona.

“Se il Barça pensa di aver bisogno di me, deve solo chiamarmi”, aveva dichiarato l'esterno brasiliano in una delle sue tante richieste pubbliche alla dirigenza catalana di riprenderlo, dopo la conclusione piuttosto disordinata del suo periodo a San Paolo. Alla fine il suo desiderio si è avverato con l'aiuto del neo-nominato Xavi, suo grande amico e compagno di squadra dei giorni di gloria della società blaugrana dell'ultimo decennio.

Il calciatore 38enne è stato fuori dai radar europei per ben tre anni, e il suo ultimo periodo all'interno del club è terminato in modo aspro. Se c'è una cosa che Alves ha dimostrato in modo coerente in questi ultimi anni, tuttavia, è che la sua abilità e il suo entusiasmo contagioso per il gioco non sono diminuiti, ed è già impaziente di poter scendere in campo e dare spettacolo, dimostrandolo anche attraverso i suoi eccentrici look sfoggiati fuori dal rettangolo verde.

Ha fatto molto scalpore, a questo proposito, l'arrivo di Alves al Camp Nou per la presentazione ufficiale: il calciatore si è presentato in campo a piedi scalzi ed è apparso in conferenza stampa indossando degli occhiali da sole davvero singolari.

Gli accessori in questione sono firmati VOA Collective, un nuovo marchio che ha appena rilasciato quattro modelli da sole differenti, che vengono descritti come pezzi d'arte sotto forma di occhiali. Le quattro varianti prendono il nome dalle Lune di Giove: Euridome, Tebe, Temisto e Lisitea (Dani Alves indossa Tebe).

Il brand descrive gli occhiali da sole Thebe dal costo di 1090 euro come il pezzo più speciale della collezione, grazie alle sue lenti multiple che conformano una silhouette futuristica, e secondo le informazioni disponibili in rete, essi sarebbero prodotti su misura da artigiani giapponesi.
CONDIVIDI
Potrebbe interessarti anche...