Iscriviti alla newsletter
ABOUT US
CONTATTI
LIFESTYLE
Da ora potete acquistare l’appartamento di lusso di The Weeknd
2022-01-18 17:20:03
The Weeknd House Los Angeles Beverly Hills
Reduce dalla pubblicazione del nuovo album “Dawn FM” che ha riscosso già un enorme successo a pochi giorni dal debutto, il cantante statunitense The Weeknd ha da poco messo in vendita il suo attico a Los Angeles.

Dopo aver acquistato una villa situata nel cuore di Bel-Air al prezzo di 70 milioni di dollari, The Weeknd ha deciso di mettere in vendita l’appartamento di lusso: l’unità abitativa si trova al diciottesimo piano di un esclusivo edificio di Beverly Hills, e vanta la presenza di otto bagni, un salone da più di 700 metri quadrati, un bar, una zona pranzo, aree lounge, una palestra e una cantina per i vini.


Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da SOLDOUTSERVICE (@soldoutserviceitaly)



La camera da letto principale ha pareti rivestite in legno, e accanto si trova un’ampia cabina armadio con un guardaroba in vetro. L’appartamento è dotato inoltre di due balconi che consentono a chi lo abita di godere di una vista sulle montagne di Santa Monica, sull’Oceano Pacifico e sul centro di LA. Nella struttura sono poi presenti quattro camere da letto, inclusa una suite principale con due locali, doccia a vapore e una vasca da bagno con vista sul country club, come mostrano le foto. Lo spazio aggiuntivo, attualmente utilizzato come palestra, è annesso alla camera da letto principale. Tra gli altri servizi inclusi menzioniamo una cucina professionale e un bar con parete TV composto da quattro televisori da 65 pollici.

Per acquistare l’appartamento, The Weeknd nel 2019 aveva sborsato 21 milioni di dollari, e attualmente la sua richiesta per vendere l’alloggio ammonterebbe a 22,5 milioni di dollari.
CONDIVIDI
Potrebbe interessarti anche...