Iscriviti alla newsletter
ABOUT US
CONTATTI
STYLE
D1 Milano collabora con “Space Jam: A New Legacy” per un orologio celebrativo
2021-06-25 12:51:41
D1 Milano x Space Jam: A New LegacyD1 Milano x Space Jam: A New LegacyD1 Milano x Space Jam: A New Legacy
1 di 3
Il marchio italiano di orologeria D1 Milano, chiamato così in onore del giovane fondatore Dario Spallone, si unisce alla lunga lista di realtà che hanno avuto modo di siglare collaborazioni con Warner Bros per la realizzazione di un accessorio del tutto unico nel suo genere: stiamo nella fattispecie parlando di un orologio progettato e disegnato per la celebrazione del lancio di “Space Jam: A New Legacy”.

L’orologio D1 Milano x Space Jam: A New Legacy si esprime nel modello Ultra Thin, che unisce le passioni per il mondo del basket e per l’animazione che contraddistinguono la formula del successo della saga di Space Jam.

Proposto all’interno di un packaging a tema “A New Legacy”, dal punto di vista puramente estetico il modello presenta in corrispondenza del quadrante color blu scuro le stampe dei personaggi Looney Tunes, insieme a incisioni di colore arancione sull'anello del timer. Il cinturino in pelle pieno fiore blu petrolio con cuciture arancioni completa infine l'item, che viene dotato nella sezione posteriore del co-branding D1 Milano x Space Jam.

Per quanto riguarda invece le caratteristiche tecniche, l'Ultra Thin è protetto da un’impermeabilità di 5 atmosfere ed è racchiuso in una cassa in acciaio inossidabile da 40 mm di soli 6 mm di spessore, completa di lancette e indici lucidi.

L'orologio celebrativo D1 Milano x Space Jam: A New Legacy è disponibile ora sul sito web del brand, nel nuovo flagship store in via Mercato 3 a Milano e presso rivenditori selezionati al prezzo di acquisto di 295€.
CONDIVIDI
Potrebbe interessarti anche...