Iscriviti alla newsletter
ABOUT US
CONTATTI
STYLE
Cyberpunk 2077 x fragment design: scopriamo le prime immagini della collaborazione
2020-12-09 17:30:46
Cyberpunk 2077 x fragment design
Se c'è una cosa che questo 2020 ha insegnato a tutti noi è che talvolta proiettare le proprie ambizioni e i propri pensieri verso il futuro può rivelarsi deludente e contraddittorio. L'anno corrente ha segnato le nostre vite al punto da portare tutti noi a una profonda riflessione sull'importanza del presente, e su come tutto quello in cui facciamo affidamento possa venir meno.

Tuttavia è proprio in un contesto buio come questo che le personalità più visionarie della nostra epoca possono fare la differenza, e infatti alcune di esse sono riuscite superare il periodo, estendendo le loro idee a un futuro più lontano.
Una di queste figure è sicuramente Hiroshi Fujiwara, founder e creativo di fragment design, che grazie all'assist di Cyberpunk 2077, un gioco cross-platform ambientato in una città malfamata e futuristica, è riuscito a mettere in cantiere una delle collaborazioni più particolari viste finora.

Tramite alcuni post pubblicati sul profilo Instagram del creativo, abbiamo avuto modo di osservare diversi capi caratterizzati dalla presenza del doppio branding delle due parti. Nello specifico, osservando le foto si intravedono felpe, T-shirts e tote-bag, tutti items sui quali è stato impresso il celebre logo di fragment, rivisitato in chiave futuristico/tecnologica dalla casa produttrice del titolo, CD PROJEKT RED, ideatrice tra le altre cose della saga “The Witcher”. A livello di colorazioni, le uniche varianti mostrate per adesso fanno del nero la loro tonalità dominante, con le grafiche stampate in bianco.

Cyberpunk 2077 x fragment designCyberpunk 2077 x fragment designCyberpunk 2077 x fragment designCyberpunk 2077 x fragment design

La sorprendente fusione tra queste due “realtà” riuscirà a portare alla luce la partnership perfetta per gli appassionati di gaming e di moda? Solo il tempo saprà dircelo, dal momento che non sono stati ancora svelati dettagli in merito a una potenziale data di debutto di questa capsule collection. Ciò di cui siamo sicuri, per ora, è che l'attesissima uscita di Cyberpunk 2077 è fissata per il 10 Dicembre, e ciò non fa altro che rafforzare l'ipotesi di poter vedere la collezione arrivare sugli scaffali entro fine anno. In ogni caso, vi consigliamo di monitorare sempre la sezione Launch del nostro sito per scoprire tutti i dettagli circa le uscite più importanti. 
CONDIVIDI
Potrebbe interessarti anche...