Iscriviti alla newsletter
ABOUT US
CONTATTI
STYLE
Cruz Beckham mette in vendita la sua Louis Vuitton x Supreme Box Logo Hoodie 1 di 1
2021-01-13 21:34:22
Louis Vuitton x Supreme Hoodie brown cruz beckham
Importanti novità sono emerse in rete nelle ultime ore con riferimento a una delle collezioni crossover tra streetwear e high fashion che più hanno influenzato negli ultimi anni il sistema stilistico per come lo conosciamo oggi.

Cruz Beckham, il terzo figlio dell'ex calciatore David Beckham, sembra infatti vantare uno stretto legame con il designer di casa Dior Kim Jones, nonché creativo numero uno alla base della progettazione e del disegno della nota collaborazione Louis Vuitton x Supreme rilasciata nel corso del 2017.

Qualche tempo fa, Beckham è stato visto indossare un'autentica 1 of 1 Louis Vuitton x Supreme Box Logo Hoodie in colorazione marrone con l'iconico monogram del marchio francese all-over in marrone alternato a una tinta oro, donatagli proprio da Jones, all’epoca creative director della maison francese.

Louis Vuitton x Supreme Box Logo Hoodie brown cruz beckham
Come possiamo ricordare, negli anni sono state realizzate molteplici repliche della Hoodie in questione anche in colorazione brown, ma questa sembrerebbe essere davvero l'occasione perfetta per riuscire ad accaparrarsi un autentico e originale pezzo di storia dello streetwear moderno.

La felpa è infatti acquistabile tramite un'asta aperta da sneakerbratz, il cui bid attuale coinciderebbe con la somma di circa 45.000$, oppure riscattabile immediatamente a un cartellino di ben 150.000$.
CONDIVIDI
Potrebbe interessarti anche...