Iscriviti alla newsletter
ABOUT US
CONTATTI
SNEAKERS
Le nuove Nike Air Force 1 CR7 By You offrono un'ampia gamma di opzioni personalizzabili
2021-02-21 21:30:51
Air Force 1 CR7 By YouAir Force 1 CR7 By YouAir Force 1 CR7 By YouAir Force 1 CR7 By YouAir Force 1 CR7 By YouAir Force 1 CR7 By You
1 di 6
Con l'avvento dei social media, la grande visibilità alla quale le celebrità si espongono quotidianamente ha aperto una miriade di possibilità ai brand e alle agenzie pubblicitarie, che si appoggiano alla popolarità dei personaggi per siglare originali partnership al fine di promuovere i propri prodotti.

Ma anche in quest'ambito, come del resto avviene sempre più spesso in un mondo che si evolve a una velocità incalcolabile, esiste un coefficiente di competitività che solo alcuni riescono a mantenere alto. Una delle personalità più forti sotto questo punto di vista è sicuramente Cristiano Ronaldo che, con i suoi quasi 770 gol segnati in carriera e i suoi 264 milioni di followers su Instagram, rappresenta l'icona perfetta per la promozione della stragrande maggioranza dei prodotti, sportivi e non.

Lungimirante anche in questo frangente, Nike ha saputo portare il campione dalla propria parte, legandolo a sè attraverso un contratto a vita che ovviamente fa piovere nelle tasche del portoghese svariati milioni di euro ogni anno. Ma proprio grazie a questo accordo non mancano le occasioni per presentare prodotti al pubblico realizzati in collaborazione tra le due parti, come sta per avvenire in seguito alla presentazione di un'esclusiva Air Force 1 firmata CR7, che darà anche la possibilità al pubblico di essere customizzata. 

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Cristiano Ronaldo (@cristiano)


La peculiarità che Nike ha voluto evidenziare per rendere omaggio a questa eterna silhouette è la pelle di altissima qualità che verrà impiegata nel crafting della tomaia (bianca o nera), che a sua volta potrà essere arricchita da un motivo leopardato dalle tinte a scelta, così come saranno interamente selezionabili anche le tonalità che decoreranno le sagomature delineanti i vari pannelli della scarpa. Uno caratteristica non modificabile sarà invece rappresentata dalla presenza del doppio branding “NIKE CR7”, localizzato su tongue e backtab. 

Sul sito di Nike è già possibile configurare la propria Air Force 1 Low firmata Cristiano Ronaldo attraverso la sezione By You, e da domani sarà possibile effettuare anche l'acquisto al prezzo retail di 200€.
CONDIVIDI
Potrebbe interessarti anche...