Nike Living Room Cup Cristiano Ronaldo
LIFESTYLE

Nike Living Room Cup: Scopri come sfidare Cristiano Ronaldo

di Simone Dal Passo Carabelli
2020-04-06 15:17:52
Per proseguire la propria opera di social commitment nei confronti della propria affezionata utenza, il programma "Play inside, play for the world" lanciato da Nike nel corso degli ultimi giorni ha coinvolto anche alcune tra le figure più influenti del panorama sportivo internazionale, tra le quali figura proprio il fuoriclasse portoghese Cristiano Ronaldo.

Da sempre simbolo di atletismo e prestanza fisica, il numero 7 della Juventus è riuscito a far leva su queste due fondamentali prerogative legate alla propria figura pubblica per incentivare ulteriormente il proprio seguito social ad ingannare il tempo portando a termine attività che possano rivelarsi utili per il mantenimento della propria forma fisica.  

Nike Living Room Cup Cristiano Ronaldo

E' proprio da qui che nasce la "Living Room Cup" challenge, ossia la sfida lanciata da CR7 attraverso un video pubblicato sul proprio profilo Instagram, nel quale l'atleta si esibisce in una prova a tempo della durata di 45 secondi in cui effettua il suo maggior numero di addominali consecutivi a gambe sospese.

Il risultato ottenuto da Ronaldo è a dir poco sorprendente: 142 ripetizioni in appena 45 secondi, l'equivalente di circa 3 ripetizioni al secondo.
Facendovi stimolare dal record raggiunto dal campione, provate anche voi ad allenarvi adeguatamente per arrivare alla registrazione della clip preparati e consapevoli di poter sfondare il muro delle 142 reps

Nike Living Room Cup Cristiano Ronaldo

Una volta completata la vostra preparazione, registra il video della performance e pubblicalo sotto forma di post sul tuo profilo Instagram, ricordandoti di taggare @nike e @cristiano e di inserire l'hashtag #playinside e #livingroomcup, così che il tuo idolo possa vederti e ripubblicarti nelle proprie Instagram Stories. Al termine della challenge, che durerà una settimana, CR7 passerà il testimone ad un altro atleta per una nuova sfida.

Nike Living Room Cup Cristiano Ronaldo
Ti potrebbe interessare
Gli atleti più famosi che vantano una linea personale firmata Nike
"Nike Flight Ball": Il nuovo pallone da calcio delude Cristiano Ronaldo e Marcus Rashford
Ronaldo è il primo calciatore della storia a diventare miliardario