Iscriviti alla newsletter
ABOUT US
CONTATTI
STYLE
C.P. Company presenta la sua nuova collezione “Metropolis Series”
2021-03-22 16:12:40
C.P. Company Metropolis Series collectionC.P. Company Metropolis Series collectionC.P. Company Metropolis Series collectionC.P. Company Metropolis Series collectionC.P. Company Metropolis Series collectionC.P. Company Metropolis Series collectionC.P. Company Metropolis Series collectionC.P. Company Metropolis Series collectionC.P. Company Metropolis Series collection
1 di 9
L’ultima collezione di C.P. Company denominata “Metropolis Series”, prende ispirazione dall’esclusivo progetto Urban Protection dei primi anni 2000, in cui capi funzionali e versatili, pensati soprattutto per utilizzo quotidiano, erano i veri protagonisti di una linea del tutto singolare.

Facendo un passo indietro infatti, per chi non fosse ancora a conoscenza della filosofia che si cela dietro al marchio italiano, C.P. Company possiede una storia del tutto autentica. Fondato da Massimo Osti nel 1971, punto di partenza sono stati nuovi metodi che erano stati sperimentati fino a quel momento soltanto su carta, come l’uso del fotocopiatore e della stampa serigrafica.

La vera rivoluzione avvenne anche con l’utilizzo di nuove tecniche di tintura in cui un tessuto grezzo non colorato, subiva il processo di colorazione solo nella fase finale, generando un risultato completamente diverso. La forza dell’azienda risiede nel creare capi che si ispirano alla tradizione militare e abiti da lavoro associati a utilità e praticità. Le uniformi hanno inoltre sempre occupato uno spazio fondamentale nella produzione, perchè riassumono l’eleganza e la funzionalità del brand.  

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da C.P. Company (@cp_company_official)


La nuova Metropolis Series mette a disposizione una serie di capispalla, T-shirts, jackets e accessori reinterpretando l’abbigliamento urban in una chiave del tutto originale. I capi versatili, realizzati in una palette colori che spazia dai toni del beige, marrone, verde e nero, sono caratterizzati da un badge rimovibile firmato C.P. Company e sono impreziositi da una serie di tasche multifunzionali. Per chiunque fosse interessato all’acquisto, la collezione è già disponibile sul sito ufficiale del brand.
CONDIVIDI
Potrebbe interessarti anche...