Iscriviti alla newsletter
ABOUT US
CONTATTI
STYLE
C.P. Company x GORE-TEX: Scopriamo la capsule collection perfetta per i mesi invernali
2020-11-06 17:07:27
C.P. Company x GORE-TEX
La stagione invernale è davvero alle porte, e piano piano un po’ tutti cominciamo ad attrezzarci per affrontare al meglio le temperature più rigide e le intemperie tipiche dei prossimi mesi. In nostro soccorso intervengono dunque i vari brand, che così come ogni anno continuano a proporci capi adatti alle nostre necessità.

Questo è anche il caso di C.P. Company, da anni leader nel settore dell’outerwear e punto di riferimento per tutti gli acquirenti che intendono assicurarsi prodotti efficienti dal punto di vista qualitativo e che al contempo possano garantire un look casual e adatto a qualsiasi occasione.

Giusto qualche ora fa il marchio fondato da Massimo Osti ha dunque annunciato un’importantissima novità, che ci proietta direttamente verso i prossimi mesi e rappresenta di certo una validissima alternativa ai soliti capispalla che vediamo in giro. Si tratta infatti di un’esclusiva partnership realizzata insieme a GORE-TEX, leader indiscusso nel campo dell’abbigliamento outdoor, al quale C.P. Company si è rivolto per realizzare una capsule collection composta da capi che ci aiuteranno senza ombra di dubbio ad affrontare al meglio la stagione invernale.

C.P. Company x GORE-TEX
C.P. Company x GORE-TEX

Nello specifico parliamo dunque di una selezione di giacche, tra cui spicca un restyling dell’iconico modello “Metropolis”, e sweatshirts, tutte ovviamente impreziosite dai loghi delle due aziende e munite della patch rimovibile “Urban Protection”.
Tutti i capi sono inoltre dotati della classica membrana impermeabile firmata GORE-TEX, frutto del continuo lavoro di ricerca e sperimentazione portato avanti dall’azienda negli ultimi anni, che li rende totalmente waterproof e windproof.

C.P. Company x GORE-TEXC.P. Company x GORE-TEX

C.P. Company x GORE-TEXC.P. Company x GORE-TEX

La collezione firmata C.P. Company e GORE-TEX è disponibile da qualche ora online e presso tutti i retailers selezionati.
CONDIVIDI
Potrebbe interessarti anche...