Iscriviti alla newsletter
ABOUT US
CONTATTI
STYLE
12 costumi da bagno consigliati per l’estate 2021
2021-07-16 18:56:34
Louis Vuitton shorts da surf con motivo monogram Water
Le passeggiate in riva al mare e le risate sotto l’ombrellone, le interminabili partite a carte e i tornei di beach volley. Le nuotate verso l’orizzonte e i castelli di sabbia, la musica in spiaggia e il gelato all’ombra. In una parola? Estate. Su quella del 2021 si è aperto il sipario e, in questi giorni come mai prima d’ora, è tempo di scegliere un inseparabile compagno d’avventure per le vacanze. È per questo che noi di SOLDOUTSERVICE abbiamo scelto 12 costumi da bagno, tra bermuda maschili e modelli femminili, da mettere in valigia.

Simbolo della moda estiva, il beachwear è l’acquisto indispensabile che precede la partenza per le migliori mete da sogno. Da scegliere accuratamente e da abbinare all’occhiale da sole perfetto, il costume da bagno è il must-have di stagione per eccellenza, ideale per lasciarsi trasportare dalla corrente più cool del momento, ma anche per fare un investimento a lungo termine – per riutilizzarlo nei prossimi anni - sulla base del proprio stile personale.

Se i boardshort sono, da sempre, il core business di un marchio colorful come Sundek, è impossibile resistere ai modelli swimwear di brand quali Off-White, Diesel e Lacoste. Per chi vuole mantenere un profilo basic, i bermuda firmati Calvin Klein costituiscono la scelta migliore, ma se qualcuno volesse regalarsi un’esperienza indimenticabile, gli shorts da surf con motivo monogram Louis Vuitton nella colorazione “Water” e sono quello che fa per voi! Tuffarsi nel luxury e-commerce per credere.

Tra top, bottom, slip e pezzi interi, ogni anno, fra le proposte donna, c’è l’imbarazzo della scelta. Il bikini di Versace con stampa Trésor de la Mer è senza dubbio uno dei principali protagonisti dell’estate. Ma il co-ord set non è l’unica tendenza che sta spopolando su Instagram in queste settimane, basta pensare alla prima collezione beachwear firmata The Attico o alla nuovissima TB summer capsule di Burberry (Naomi Campbell è il volto della campagna).

La romantica sensualità di Jacquemus delinea un sofisticato modello one piece ed è subito Dolce Vita e, a proposito di immaginari suggestivi, Oysho ha realizzato un costume intero a righe bianche e verdi che sembra uscito da un film italiano degli anni Settanta. Una scelta più minimal e versatile, seppur ugualmente trendy e desiderabile, è rappresentata infine dal completo due pezzi di Reina Olga. Di seguito la nostra selezione di item consigliati.


Diesel Boxer da bagno con logo ricamato


Diesel costume



Off-White Black Logo Swimshorts


Off-White costume

Sundek costume da bagno corto con vita elasticizzata


Sundek costume



Calvin Klein Pantaloncini da bagno corti Intense Power


Calvin Klein costume



Lacoste costume da uomo color block dégradé di media lunghezza


Lacoste costume



Louis Vuitton shorts da surf con motivo monogram “Water”


Louis Vuitton costume



Versace top e slip bikini con stampa Trésor de la Mer


Versace costume



The Attico costume intero con scollo all’americana


The Attico costume



Burberry Bikini a triangolo con stampa monogram


Burberry costume



Jacquemus Le maillot Pila 


Jacquemus costume



Oyho costume da bagno riga verticale


Oysho costume



Reina Olga Ginny boobs scrunch bikini set


Reinga Olga costume
CONDIVIDI
Potrebbe interessarti anche...