GOLF WANG x Converse Chuck 70
SNEAKERS

Converse e Tyler, The Creator di nuovo insieme su un'inedita GOLF WANG Chuck 70 Pois

di Simone Dal Passo Carabelli
2020-11-09 15:15:03
Sia per la sua musica che per il suo vibe inimitabile, Tyler, the Creator è diventato una delle figure più influenti della cultura pop con particolare riferimento all'ambito stilistico, grazie ai moltissimi fan affezionati che cercano di emulare lo stile dell'artista attraverso l'acquisto dei capi prodotti dalla sua fashion label GOLF WANG.

GOLF WANG x Converse Chuck 70 pois

Tra tutti, Converse è sicuramente il marchio con cui GOLF WANG ha intrattenuto la maggior parte dei propri rapporti collaborativi nel corso delle ultime stagioni, con l'ultima release che ha visto protagonista l'emersione di color-blocks alternati riversati sul design delle tradizionalissima Chuck 70 nel mese di Settembre.

Ecco che, sulla scia dell'ultima partnership intrapresa, Tyler torna con un'altra interpretazione giocosa della silhouette di base, questa volta decorando una variante denim con pois multicolori.

GOLF WANG x Converse Chuck 70 pois

La base stonewash poggia su un'interessante intersuola avorio con accenti neri, mentre il motivo a stella mediale e i lacci rimangono invariati. A questo punto GOLF WANG interviene applicando macchie di colore blu scuro, verde, arancione, rosso su tutta la superficie del tessuto denim e lungo la suola. 

GOLF WANG x Converse Chuck 70 pois
GOLF WANG x Converse Chuck 70 pois

Solette in canapa con motivo co-brandizzato completano infine il design, che verrà reso disponibile presso i più assortiti streetwear retailers online a partire dalla giornata di mercoledì 11 Novembre 2020.
Ti potrebbe interessare
ADER Error x Converse Chuck 70: Collaborazione in arrivo?
Converse x Tyler, The Creator: Nuova Chunky sneaker in arrivo?
Offspring presenta una Converse Chuck 70 caratterizzata dal motivo paisley