Iscriviti alla newsletter
ABOUT US
CONTATTI
SNEAKERS
Tyler, The Creator e Converse propongono la nuova Chuck 70 “Yellow Flame” firmata GOLF Le FLEUR
2021-07-06 20:32:02
GOLF Le FLEUR x Converse Chuck 70 Yellow Flame
1 di 5
Era da qualche tempo che non si parlava delle collaborazioni tra Tyler, The Creator e Converse, binomio collaborativo che ha letteralmente definito un'era e un movimento stilistico che ha conosciuto il punto di massimo splendore nel 2018-2019.

Nelle ultime però, importanti informazioni sono emerse in rete con riferimento a una nuova sneaker che entrerà a far parte della linea.

La calzatura in questione non è altro che la reinterpretazione cromatica di una variante che abbiamo già avuto modo di conoscere qualche mese fa: stiamo nella fattispecie parlando della sgargiante e giocosa Converse Chuck Taylor All-Star 70s Hi GOLF Le FLEUR “Flames”, debuttata ufficialmente verso la fine del 2019.

A questo proposito, le due parti hanno voluto rinnovare l'offerta presentando al proprio pubblico una sorella minore che, sempre impostando la propria feature principale sulla presenza della fantasia “Flames” su tutto l'upper, si differenzia per il protagonismo del color avorio/giallo chiaro. Tra gli altri dettagli degni di nota menzioniamo poi la comparsa di un rosa che percorre il contorno dell'intersuola, conferendo alla sneaker un aspetto davvero ricco di vitalità.

La nuova GOLF Le FLEUR x Converse Chuck 70 “Yellow Flame” debutterà sul sito web di Converse e presso rivenditori selezionati a partire dall'8 luglio.
CONDIVIDI
Potrebbe interessarti anche...