Iscriviti alla newsletter
ABOUT US
CONTATTI
SNEAKERS
Converse svela tutte le collaborazioni previste per il 2021
2021-01-15 20:35:10
Converse CDG
Nelle ultime ore, il marchio sportswear statunitense Converse, nonchè branca lifestyle da ormai più di qualche anno della Nike Holding, ha pubblicato importanti informazioni in merito a quella che sarà la line-up principale del 2021, all'interno della quale figurano molteplici collaborazioni con aziende di punta all'interno del fashion system.

Attraverso nuove partnership siglate, Converse introduce un “nuovo pensiero, una nuova visione visione, un nuovo scopo, una nuova energia ed una nuova intenzione intenzione”, hanno dichiarato alcuni dei più importanti head directors del brand.  “Un valore importante per la nostra realtà coincide con il rispettare e onorare il concetto di creatività, ricordando che il nostro marchio è stato un motore positivo nei momenti veramente critici della cultura."

Confermando questa analisi infatti, nel corso del 2021 Converse rilascerà collezioni congiunte realizzate grazie all'apporto creativo di artisti e marchi del calibro di Kim Jones, Telfar, COMME des GARÇONS PLAY, Off-White, Tyler, The Creator, Bandulu e Chinatown Market.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Converse (@converse)



“Per la mia prossima collaborazione con Converse, sono davvero interessato alla funzionalità del design, da impreziosire in un modo preppy con elementi grunge" ha affermato Kim Jones.

COMME des GARÇONS PLAY interviene invece a conferire alla lineup il classico tono giocoso ed esclusivo a prezzi decisamente contenuti, mentre la collaborazione Telfar sarà guidata dalla proposta di calzature unisex. Ancora misterioso invece il contributo che fornirà Off-White in questa nuova attesissima partnership.
CONDIVIDI
Potrebbe interessarti anche...