Iscriviti alla newsletter
ABOUT US
CONTATTI
SNEAKERS
La prima Converse Chuck 70 firmata Stussy potrebbe debuttare presto
2022-03-18 19:20:24
Stussy Converse
Tra le diverse aziende che figurano all'interno del gruppo Nike Inc. rientra anche Converse: come è ormai ben noto, l'azienda americana ha instaurato nel corso degli anni dei rapporti collaborativi solidi e di lunga data con numerosi leader del settore streetwear, tra cui anche il brand californiano Stussy.

Le due parti hanno avuto modo di lavorare a diversi progetti congiunti fin dai primi anni Duemila, partorendo nuove linee apparel e footwear con cadenza quasi annuale. L'ultimo progetto che ha coinvolto i due brand e che dovrebbe debuttare nel corso del 2022 è quello relativo alla realizzazione di una Air Force 1 Mid, che si caratterizzerà per la presenza del co-branding e per uno schema cromatico black-white facilmente abbinabile.

Da poche ore però, nuove informazioni sono emerse in rete con riferimento proprio a un'inedita partnership con Stussy che coinvolgerà Converse: l'oggetto principale della collab sembra essere una rivisitazione dell'iconica Converse Chuck 70 con base in tela nera, cuciture banche e intersuola bianca.

Le tomaie vedono i loghi Converse All Star originali sostituiti da motivi a stella ricamati in bianco nello stile graffiti del brand californiano. A completare il design della scarpa intervengono poi cuciture bianche a contrasto, occhielli color argento, solette in co-branding e la classica punta bianca con suole e intersuole bianche. 

Oltre alla sneaker, il drop potrebbe essere accompagnato dal lancio di una dedicata serie di capi d'abbigliamento, tra i quali potrebbero verosimilmente rientrare T-shirt, felpe e pantaloni.


Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da WTS_1987 (@w_t_s_1987)

CONDIVIDI
Potrebbe interessarti anche...