Travis Scott firma Air Jordan 1
STYLE

Misterioso conto alla rovescia sul sito di Travis Scott: Air Max 270 o restock imperdibile?

di Simone Dal Passo Carabelli
2020-04-30 21:07:23
Poche ore fa, sul sito ufficiale di Travis Scott, è comparso un curioso countdown attualmente corrispondente ad un tempo di poco inferiore alle 10 ore, che corrisponderebbe proprio allo scoccare della mezzanotte in orario GMT, che segnerà il passaggio ad un tanto discusso 1° Maggio 2020.

countdown-travis-scott

La data in questione sarebbe appunto quella programmata per il rilascio dell'attesissima Travis Scott x Nike Air Max 270, che non ha però ricevuto impulsi ulteriori a livello ufficiale nel corso delle giornate passate. La prima ipotesi che si può formulare a tal proposito sarebbe proprio un lancio esclusivo sulla piattaforma web dell'artista, che a scapito di uno SNEAKRS App drop che invece sembrerebbe essere stato posticipato agli ultimi giorni di Maggio, potrebbe avvenire in via esclusiva proprio tra pochissime ore sul differente canale.

Travis-Scott-Nike-Air-Max-270-React

Seguendo altre vie ipotetiche, il countdown avviato proprio nella giornata del compleanno dell'artista potrebbe invece condurre ad un potenziale restock di alcuni tra i più influenti modelli Travis Scott x Nike rilasciati nel corso delle passate stagioni, tra le quali spicca, oltre alla fantomatica Air Jordan 1 "Mocha", anche una Air Force 1 "Sail" che sta riemergendo fortemente dagli abissi proprio negli ultimi giorni.

Discostandosi dalla sfera stilistica e spostandoci verso quella musicale, il conto alla rovescia potrebbe in una terza ed ultima ipotesi condurre al rilascio di un ulteriore tassello della saga "THE SCOTTS", ossia il progetto recentemente intrapreso con un sempre più sorprendente Kid Cudi.

Travis-Scott-sneakers
Ti potrebbe interessare
Le release da non perdere nel fine settimana
La geniale mossa pubblicitaria inventata da Nike e Travis Scott per le inedite Air Max 270
Travis Scott x Nike Air Max 270 "Cactus Trail": Data di uscita ufficiale e dove acquistarle