Iscriviti alla newsletter
ABOUT US
CONTATTI
STYLE
Conor McGregor indossa un Rolex Day-Date Everose nella conferenza pre-incontro con Poirier
2021-01-22 14:04:11
Rolex Day-Date Everose Conor McGregor
L’attesissimo incontro tra Conor McGregor e Dustin Poirier è sempre più vicino, e nella giornata di ieri i due lottatori hanno partecipato alla classica conferenza stampa pre-match che anticiperà lo show di questa domenica.

In tanti sono curiosi di vedere all’opera McGregor, soprattutto dopo un periodo in cui non ha mostrato particolare brillantezza all’interno dell’ottagono UFC. Ebbene, in attesa di poter assistere all’incontro, già qualche giorno fa avevamo potuto apprezzare alcuni scatti molto interessanti pubblicati dal campione irlandese a Dubai: per niente agitato, McGregor aveva anzi mostrato alcune scene di complicità familiare, lasciando poi intravedere anche un “piccolo” regalo che lui stesso aveva voluto concedersi prima del match.


Stiamo ovviamente parlando del chiacchieratissimo Jacob & Co. Astronomia Tourbillon, un orologio davvero unico e ricercato, che l’irlandese ha aggiunto alla propria collezione privata per una cifra vicina al milione di dollari.
Nonostante McGregor non ami di certo passare inosservato, nella serata di ieri ha preferito indossare un segnatempo meno appariscente e di certo “più economico”. Durante la conferenza stampa The Notorius portava infatti al polso un Rolex Day-Date Everose da 18 carati. Il modello, di certo uno dei più iconici prodotti dalla maison svizzera, spicca per il quadrante di colore verde oliva (con numerazione romana) a contrasto con l’oro rosa presente sul case e sul cinturino “President”.

Il prezzo di retail di questo orologio si aggira intorno ai 40 mila dollari, e nonostante non si tratti di un esemplare così stravagante, siamo sicuri che McGregor abbia preferito la classicità e l’eleganza evergreen di questo modello in un’occasione del genere.
CONDIVIDI
Potrebbe interessarti anche...