Iscriviti alla newsletter
ABOUT US
CONTATTI
STYLE
Il cono gelato in argento di Delfina Delettrez-Fendi è l'oggetto più cool del momento
2022-07-11 11:14:54
Cono Gelato Argento Delfina Delettrez-Fendi
Delfina Delettrez-Fendi ha sorpreso il mondo del design negli ultimi giorni, presentando ufficialmente la propria nuova creazione di gioielleria che coniuga l'artigianato di prima classe a una delle passioni alimentari più condivise dagli italiani: quella per il gelato. 

Si tratta nello specifico del nuovo progetto intitolato Objetsdevie: la collezione è dedicata agli oggetti della vita quotidiana, e più specificamente al cono gelato, riprodotto dall'azienda in argento trattato con agenti antibatterici. Il prodotto è stato denominato Cono 925, ed è stato utilizzato nelle scorse ore anche da Chiara Ferragni, che ha colto l'occasione per gustare la propria pallina di gelato servendosi del lussuoso strumento.

L'oggetto viene reso disponibile anche in una versione ancora più preziosa, in platino con pavé di diamanti: il Cono 750. Come ha annunciato la creativa poi, nel mese di settembre verranno lanciati anche altri item di gioielleria da affiancare all'utilizzo del proprio personale cono in argento trattato, per rendere il piacere del gelato una vera e propria esperienza luxury.

«Sono riuscita a bloccare un oggetto che di solito si degrada e a fissarlo nel tempo», ha dichiarato Delfina Delettrez-Fendi. «Il punto di partenza è proprio quello di lavorare su oggetti di uso comune rendendoli straordinari. Il cono poi è un emblema italiano, ci proietta nell’infanzia, dà gioia. Il progetto mi riflette, quindi per lanciarlo ho scelto questa piazza, dove abito».

Il prezzo del prezioso accessorio? 650€ per la versione in argento.


Cono Gelato Argento Delfina Delettrez-Fendi Chiara Ferragni
CONDIVIDI
Potrebbe interessarti anche...