Iscriviti alla newsletter
ABOUT US
CONTATTI
SNEAKERS
Comme des Garçons ha portato in passerella delle inedite Air Max 97
2022-01-17 19:36:30
Comme Des Garcons x Nike Air Max 97Comme Des Garcons x Nike Air Max 97Comme Des Garcons x Nike Air Max 97
1 di 3
Il marchio giapponese Comme des Garçons torna nuovamente a collaborare con Nike per la rivisitazione di un altro grande classico appartenente all'heritage footwear del colosso sportswear statunitense: nelle ultime ore sono infatti emerse in rete delle inedite foto che svelano l'estetica della nuova Air Max 97, presentata ufficialmente nel corso della recente sfilata FW22 di CDG.

Offrendo una rivisitazione raffinata del classico pezzo footwear disegnato da Christian Tresser, Comme des Garçons si prepara per l'ennesima volta a far impazzire il mercato degli sneakerheads, che senza ombra di dubbio si animerà per accaparrarsi il nuovo modello dal look retrò.

Sono state presentate in anteprima due varianti colore della nuova AM97, di cui una versione dai toni scuri e una seconda variante più chiara, rispecchiando la tradizionale cromaticità che il brand nipponico usa conferire ai propri capi ed alle proprie calzature.

Le tomaia mostra le linee pulite della silhouette originale, che è stata ispirata dalla velocità del treno proiettile giapponese, ma si articola in un look distressed che le conferisce un'aria decisamente avanguardistica, con il branding mantenuto al livello minimo sotto forma di mini Swoosh posizionati in corrispondenza della sezione mediale e della linguetta. 

Il logo della maison non fa la sua presenza nel design della nuova calzatura, nonostante possiamo ancora presumere che non si tratti di una vera e propria versione ufficiale come quella che verrà dedicata alla general release.

Le date e le modalità di rilascio della nuova Comme des Garçons x Nike Air Max 97 devono ancora essere definite.
CONDIVIDI
Potrebbe interessarti anche...