Iscriviti alla newsletter
ABOUT US
CONTATTI
SNEAKERS
Nike e Sacai si uniscono a Clot per una nuova LDWaffle in collaborazione
2021-05-09 19:27:01
Come è ormai ben noto, la relazione di lunga data tra Nike e sacai prosegue da molteplici stagioni, con le due parti che si impegnano in ogni occasione a fornire calzature in grado di ispirare l’utenza internazionale tramite la proposta di forme eccentriche e curiose, schemi cromatici tanto azzardati quanto interessanti ed un grado di innovazione che non si osservava da diverso tempo.

A questo proposito, nelle ultime ore è stato confermato l’arrivo di una nuova versione del modello di punta LDWaffle che vedrà emergere anche il protagonismo di Clot, nonché realtà stilistica che ha già avuto modo di collaborare con Nike a più riprese.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da RepGod888 (@repgod888)


La nuova Clot x sacai x Nike LDWaffle è vestita in una combinazione di colori “Net”, “Orange Blaze”, “Deep Red” e “Green Bean”. Simile all'Air Max 1 "Kiss of Death” progettata sempre in partnership con Clot, dal punto di vista dei materiali emerge principalmente uno strato ripstop in nylon beige sulla tomaia a coordinare il complesso design.

Proseguendo poi, gli accenti arancioni e rossi si fanno notare lungo tutta la superficie dell’upper, con doppi Swoosh in pelle che si rendono protagonisti in corrispondenza dei pannelli laterali. Infine, accenti verdi ricoprono le etichette della linguetta per una resa davvero audace.

L’intersuola e la suola sfoggiano poi tinte coerenti con i dettagli presenti sulla tomaia, con una forte presenza del rosso, dell’arancione e del colore gum per quanto riguarda la parte della suola.

Nonostante non siano ancora state definite date e modalità di rilascio ufficiali, possiamo aspettarci una release della nuova Clot x Sacai x Nike LDWaffle nell’autunno 2021.
CONDIVIDI
Potrebbe interessarti anche...