Iscriviti alla newsletter
ABOUT US
CONTATTI
STYLE
Chrome Hearts ha rilasciato online un paio di ciabatte da 1250€
2021-03-20 18:14:52
Chrome Hearts Slides CheckeredChrome Hearts Slides Checkered
1 di 2
Tutti abbiamo sentito parlare almeno una volta del brand Chrome Hearts, e dei suoi prezzi, nella maggior parte dei casi molto alti. Certo è che il marchio fondato da Richard Stark si attesta come uno dei più di richiesti sul mercato, e da poche ore ha riconfermato questa tendenza, commercializzando un item davvero particolare che ha catturato l'attenzione di tutti i fan.

Stiamo nella fattispecie parlando di un paio ciabatte perfette per non rinunciare a uno stile unico anche nel corso della stagione più calda. Il prodotto si identifica con il nome di Checkered “Chomper” Slides, e sfoggia una grafica all-over a scacchi, sulla quale però le caselle bianche vengono riempite da piccole labbra, che fanno da sfondo alla vistosa bocca che spicca ricamata sulla fascia. Essa rivela dei denti affilati raffigurati nell'atto di mordere l'osservatore. Chiude infine il look una suola interamente decorata dal logo del brand.

La piccola pecca di queste accattivanti slides? Il prezzo. Infatti, con un cartellino pari a 1250$, le ciabatte rientrano di diritto nella categoria delle più costose sul mercato. A dimostrazione di quanto i capi del marchio siano attualmente richiesti, segnaliamo inoltre che l'item risulta essere ufficialmente non più disponibile sul sito del brand.
CONDIVIDI
Potrebbe interessarti anche...