Iscriviti alla newsletter
ABOUT US
CONTATTI
LIFESTYLE
Chiara Ferragni realizza una linea di accessori per la scuola in collaborazione con Pigna
2021-08-26 15:43:38
Chiara Ferragni x PIGNA scuola
Seguendo la scia della sua recente e apprezzatissima collaborazione con Nespresso, l'influencer italiana Chiara Ferragni ha da poco siglato una nuova partnership con una delle società più affermate sul territorio nazionale per quanto riguarda la produzione e la distribuzione di materiale di cancelleria: stiamo nella fattispecie parlando di Pigna.

La linea collaborativa dedicata alla scuola include quaderni, diari, matite e astucci, e non solo si mostra in grado di richiamare l’universo narrativo costruito negli anni dalla influencer per il proprio brand, ma è anche destinata a generare un certo grado di desiderabilità anche a livello mediatico, ossia il campo operativo principale su cui Chiara ha costruito la propria ammirevole carriera professionale.

La collezione, colorata principalmente nei toni dell'azzurro e del rosa, viene decorata con l’iconico logo a forma di occhio, spesso affiancato a finiture glitterate o in rilievo e figure stilizzate dell’imprenditrice e dell’inseparabile bulldog francese di nome Matilda.

A pochi giorni dal suo lancio ufficiale inoltre, gli items risultano già essere sold out sul sito web della influencer, e in via di esaurimento presso vari retailer selezionati.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da SOLDOUTSERVICE (@soldoutserviceitaly)


La linea aveva generato alcune sterili polemiche nelle scorse settimane circa i prezzi dei prodotti, specialmente per quanto riguarda gli astucci venduti a 35€ (fino ad arrivare a picchi di 55€ per la variante rosa su Amazon).
CONDIVIDI
Potrebbe interessarti anche...