Iscriviti alla newsletter
ABOUT US
CONTATTI
STYLE
Chiara Ferragni lancia la sua prima collezione di gioielli
2021-10-26 16:01:34
Chiara Ferragni Gioielli
La prima collezione di gioielli by Chiara Ferragni è disponibile online e nei negozi monobrand. Qualche giorno fa, su Instagram (dove altrimenti?), l’imprenditrice aveva annunciato il lancio della sua nuova creazione mostrando ai follower solo una parte della collezione che comprende bracciali, orecchini, collane, anelli e orologi, destinati a diventare un must dell’inverno.

Ho pensato ogni gioiello come un oggetto prezioso che potete regalare a voi stessi o a qualcuno a voi caro.

La passione della Ferragni per i gioielli è nota: lo scorso maggio, Bulgari l’ha nominata Global Ambassador, e nel 2019 era stata testimonial della campagna Pomellato For Woman. Dopo il kit scuola con Pigna, il lancio della prima linea di tutine per bebè – in concomitanza con la nascita di sua figlia Vittoria –, il debutto nel mondo della lingerie e l’accordo pluriennale con l’azienda di prodotti per l’infanzia Nanan, l’universo di Chiara Ferragni sembra non conoscere limiti e si lancia alla conquista del jewelry. Sarà il gruppo Morellato a distribuire la linea, divisa in Bossy Chain e Diamond Hearth Collection, in cui i più nostalgici noteranno in entrambe un’ispirazione alla “Return to Tiffany”.

La Bossy Chain è caratterizzata da maxi-catene groumette, con colori oro e argento che illuminano il pavé di cristalli, ideali per impreziosire gli outfit più shiny. La Diamond, dai tratti più romantici, ha zirconi con tagli a forma di cuore nelle tonalità blu zaffiro, verde smeraldo e rosa. Rosa è anche il packaging, minimal con l’iconico Eyelike ricalcato in oro. Glamour e vivaci i nuovi coloratissimi orologi: stelle, il logo Eyelike e le fibbie li rendono versatili e ideali per personalizzare i look day&night.

Che i gioielli di Chiara facciano concorrenza a quelli di sua sorella Valentina (Valentina Ferragni Studio) è altamente improbabile: diverso il design, la brand identity, e la customer engagement molto più consolidata: nessuno smacco in famiglia quindi, solo voglia di svilupparsi – ancora – e collezionare un altro sold out in poco tempo.


Chiara Ferragni Gioielli MorellatoChiara Ferragni Gioielli MorellatoChiara Ferragni Gioielli MorellatoChiara Ferragni Gioielli MorellatoChiara Ferragni Gioielli Morellato
CONDIVIDI
Potrebbe interessarti anche...