Chiara Ferragni Champion
STYLE

Chiara Ferragni x Champion: La collaborazione che (forse) non ti aspettavi

di Aldo Abronzino
2020-04-17 19:23:51
In un periodo complesso come quello che stiamo vivendo in questi mesi, non possiamo di certo dire che Chiara Ferragni non si stia dando da fare.

Dopo aver contribuito insieme a Fedez alla pubblicizzazione di una campagna record di raccolta fondi contro la diffusione del coronavirus, la giovane influencer e imprenditrice italiana ha rivelato nel giro di qualche settimana due novità davvero molto importanti, a testimonianza di quanto valore abbia assunto ormai il brand “Chiara Ferragni” tra le nuove generazioni.

Chiara Ferragni Champion

Se nei giorni scorsi avevamo discusso circa la collaborazione con Oreo, nel pomeriggio è stata annunciata tramite i canali social dei diretti interessati la partnership tra Chiara Ferragni e Champion.
Nonostante questo annuncio abbia stupito in molti, noi siamo fermamente convinti che un accordo del genere sia assolutamente legittimo e alla portata della moglie di Fedez, che negli ultimi anni ci ha insegnato alla perfezione come intraprendere un percorso di personal branding di successo.

Visualizza questo post su Instagram

Who’s ready for @chiaraferragnicollection x Champion? 💘

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni) in data:


 
Analizziamo dunque la linea d’abbigliamento concepita in sinergia da Chiara Ferragni e dal colosso di sportswear statunitense, che comprende al suo interno capi prettamente femminili, come è ovvio che sia. La capsule collection si compone nello specifico di alcuni completi in tuta, composti da crop top e short, oppure sweatpants, e un intrigantissimo paio di sneakers brandizzate Champion e rivisitate in pieno stile Chiara Ferragni.
Ci troviamo dunque di fronte a una perfetta fusione tra lo stile semplice, sportivo e informale dell’azienda americana, e il look grazioso, colorato e femminile tipico dei prodotti firmati Chiara Ferragni. Fanno da padrone le tonalità del rosa, azzurro e grigio, e tutti gli items sono impreziositi dai loghi di entrambi i brand.

Chiara Ferragni Champion T-Shirt
Chiara Ferragni Champion Pant Tuta

La linea Chiara Ferragni Collection x Champion sarà disponibile online a partire da lunedì 20 Aprile.

 

Per rimanere sempre aggiornati riguardo tutte le prossime uscite, monitorate la sezione Launch del nostro sito e la pagina Instagram a essa dedicata.
Ti potrebbe interessare
Chiara Ferragni x Oreo: Packaging e linea esclusiva in arrivo
Dior e Jordan Brand: La capsule collection che ridefinisce lo sportswear
Versatilità e colori sgargianti nella collezione Pre-Fall/Winter 2020 Louis Vuitton