Iscriviti alla newsletter
ABOUT US
CONTATTI
STYLE
Chanel ha svelato delle nuove collane porta AirPods
2021-06-23 17:28:17
Chanel AirPods CaseChanel AirPods CaseChanel AirPods Case
1 di 3
È ormai risaputo che le più grandi maison di alta moda attive nel fashion-system internazionale spesso vengano criticate per i prezzi di alcuni prodotti presentati all'interno delle loro proposte, che in alcuni casi sfoggiano cartellini fuori dalla portata della maggior parte delle persone in rapporto alla loro utilità.

Un esempio recente riguarda Chanel, che ha da poco reso disponibili per il proprio pubblico due nuovissimi accessori: l'inedita proposta del luxury brand si compone infatti di due raffinatissimi porta-AirPods, realizzati nelle sembianze di due sfarzose collane.

Le custodie sono state studiate per poter ospitare sia la variante classica di AirPods, sia il modello Pro, collegando al case principale (arricchito dal vistoso logo composto dalla doppia “C”) un girocollo di perle, che termina all'estremità sfociando in un detailing costituito da un ritaglio in pelle nera intrecciato a una guida di metallo dorato. L'unica differenza a livello di look tra le due versioni, tralasciando la forma del “contenitore”, è proprio il colore di quest'ultimo: nero per il modello classico delle Air Pods e crema per il Pro.

I due accessori sono già disponibili sul sito di Chanel, e tutti coloro intenzionati ad acquistarli dovranno essere pronti a sborsare 2350€.
CONDIVIDI
Potrebbe interessarti anche...