Champion x Super Mario Bros
STYLE

Champion x Super Mario Bros: Scopri gli items della collezione

di Simone Dal Passo Carabelli
2020-11-17 18:53:43

Dopo la pubblicazione nel corso delle passate settimane di inedite capsule collection siglate tra brand streetwear e note saghe di animazione come la popolarissima linea BAPE x Pokémon, piuttosto che la ancora precedente Donald Duck x Gucci, il colosso del gaming Nintendo e Champion stanno tentando di trasformare il buffo personaggio videoludico Mario in un'icona di stile con la realizzazione di un nuovo progetto congiunto.

Champion x Super Mario Bros

Per celebrare il 35° anniversario dalla commercializzazione del game di Super Mario, le due società hanno annunciato il debutto di una capsule collection in edizione limitata che mescola il vibe giocoso e vivace tipico dell’emisfero streetwear con la parallela vitalità del Regno dei Funghi: la linea comprende infatti il drop di capi dal tradizionale stampo streetwear come una crewneck color grigio, una maglietta a grafica Toad realizzata con lavorazione tie-dye, T-Shirt con la classica stampa del protagonista Mario ed una felpa con cappuccio animata dalla presenza della principessa Peach.

Champion x Super Mario Bros

Il punto cardine dell’intera line-up si nasconde però dietro la presentazione dell’eccentrica salopette color rosso animata dal detailing di Super Mario sul fronte, adatta a chi intende davvero osare e uscire dagli schemi stilistici a cui tutti noi siamo abituati.

Champion x Super Mario Bros
Champion x Super Mario Bros

La Champion x Super Mario capsule collection sarà in vendita a partire da domani, mercoledì 18 Novembre, con prezzi che variano da un minimo di €30 ad un massimo di €150. Alcuni pezzi, come la salopette appena descritta, saranno disponibili in quantità “super limitate”.

Ti potrebbe interessare
Chiara Ferragni x Champion: La collaborazione che (forse) non ti aspettavi
Dolce & Gabbana svela ufficialmente la collaborazione con Sfera Ebbasta
Personalizza il tuo inverno con la nuova maxi-coperta casalinga firmata Nike