Iscriviti alla newsletter
ABOUT US
CONTATTI
STYLE
La nuova collezione di Celine è «fatta su misura» per i TikToker
2020-10-28 16:35:37
Celine SS21
La location è spettacolare: l'interno dello stadio Louis II di Monaco. Tra richiami sportivi e l'eleganza del Principato di Monaco, in contrasto con l'attitude brutalista della struttura realizzata in cemento. Qui, in maniera digitale e senza pubblico, è andata in scena lo show della collezione primavera-estate 2021 di Celine. Una delle più young'n'cool di sempre. Perché il direttore creativo della griffe francese, Hedi Slimane, ha realizzato capi e accessori quasi «su misura» per la generazione di clienti più giovani, che spesso sono protagonisti anche di video divertenti e ipnotici su Tik Tok. «Una collezione per TikToker» è stata definita. Una collezione casual-chic

Celine SS21

Lo si intuisce fin dal primo look: la primavera-estate 2021 di Celine è giovane. Le modelle indossano cappellini come se fossero appena uscite di casa, verso il bar preferito per una colazione con le amiche. Non manca la tuta, che si arricchisce di dettagli e si indossa con capi più stylish, come la borse in pelle deluxe o la maglia di cashmere.

Celine SS21

È come se queste ragazze avessero indossato le prime cose trovate in camera, alla rinfusa: la tuta del giorno prima con la borsa con cui hanno fatto serata con il fidanzato (prima della pandemia) e il maglione over in caso di freddo. 
Ci sono anche abiti più romantici, stampati, in seta, ma vengono semplificati con il coat antipioggia in nylon logato o le sneakers alte da sfoggiare con i calzettoni in spugna.

Celine SS21

Il look più iconico, che potrebbe essere benissimo indossato da una Kylie Jenner a Los Angeles o da una Hailey Bieber a spasso con il marito, è quello formato dal pantalone della tuta tecnico con la C a contrasto, il reggiseno black indossato sotto la giacca da smoking dai revers lucidi, le ballerine flat e il cappello da baseball con la scritta Celine. So Californian.

Celine SS21Celine SS21


CONDIVIDI
Potrebbe interessarti anche...