Iscriviti alla newsletter
ABOUT US
CONTATTI
LIFESTYLE
Le celebrities che hanno guadagnato di più nel 2020
2020-12-17 20:02:23
Kanye West Kylie Jenner
Non si può di certo affermare che il 2020 verrà ricordato come un anno particolarmente florido dal punto di vista economico. Sarebbe però altrettanto ingiusto non sottolineare che alcuni personaggi nel corso dell’ultimo periodo siano riusciti a ottenere risultati davvero importanti nonostante tutte le problematiche legate alla diffusione del virus.

La pandemia ha senza ombra di dubbio modificato le dinamiche civili e sociali, alterando l’andamento del mercato e impedendo a moltissimi lavoratori di poter impegnarsi tanto quanto avrebbero voluto. Esiste però una piccolissima percentuale di imprenditori che nel 2020 ha guadagnato cifre esorbitanti, ed è stata inclusa di diritto all’interno della speciale classifica redatta annualmente da Forbes per elencare i businessmen che hanno ottenuto il ricavo maggiore nel corso degli ultimi mesi.

Ebbene, giusto qualche ora fa il celebre magazine statunitense ha diffuso i dati ufficiali inerenti all’indagine di quest’anno, offrendoci dunque la possibilità di conoscere i 10 personaggi pubblici più pagati del 2020.













Visualizza questo post su Instagram


Un post condiviso da SOLDOUTSERVICE (@soldoutserviceitaly)






Al primo posto, con grande sorpresa di alcuni, si piazza proprio Kylie Jenner, star indiscussa del web e influencer più seguita al mondo. Si tratta di un primato importante e assolutamente meritato da parte della giovanissima imprenditrice, che grazie a diverse iniziative è riuscita a mettere su la cifra record di 590 milioni di dollari in un solo anno, distruggendo con tutta probabilità qualsiasi tipo di record e incassando oltre il doppio rispetto a chi la segue. Bisogna anche dire comunque che gran parte di questa cifra dipende dalla vendita del 51% di Kylie Cosmetics a una multinazionale lo scorso gennaio.

Gli ultimi due gradini del podio sono occupati poi da due nomi altrettanto altisonanti, come Kanye West (170 milioni di dollari) e Roger Federer (106.3 milioni di dollari). Diversi sotto ogni aspetto, il rapper di Atlanta e il tennista svizzero sono accomunati unicamente dalle grandi ambizioni e dal continuo successo nei rispettivi campi di interesse.

Scendendo verso la decima posizione, incontriamo poi la stella della Juventus Cristiano Ronaldo (105 milioni di dollari), seguito a ruota da altri sportivi iconici come Lionel Messi (5° posizione - 104 milioni di dollari), Neymar Jr (7° posizione - 95.5 milioni di dollari), LeBron James (9° posizione - 88.2 milioni di dollari) e infine Dwayne Johnson, meglio conosciuto al pubblico come “The Rock” (10° posizione - 87.5 milioni di dollari).

Ecco a voi la top 10 completa:



1 - Kylie Jenner, 590 milioni di dollari
2 - Kanye West, 170 milioni di dollari
3 - Roger Federer, 106.3 milioni di dollari
4 - Cristiano Ronaldo, 105 milioni di dollari
5 - Lionel Messi, 104 milioni di dollari
6 - Tyler Perry, 97 milioni di dollari
7 - Neymar Jr, 95.5 milioni di dollari
8 - Howard Stern, 90 milioni di dollari
9 - LeBron James, 88.2 milioni di dollari
10 - Dwayne Johnson, 87.5 milioni di dollari
CONDIVIDI
Potrebbe interessarti anche...