Iscriviti alla newsletter
ABOUT US
CONTATTI
STYLE
La collezione “PLAY TOGETHER” di CDG PLAY verrà rilasciata di nuovo
2021-03-01 21:10:58
comme-des-garcons-nike-converse play togethercomme-des-garcons-nike-converse play togethercomme-des-garcons-nike-converse play togethercomme-des-garcons-nike-converse play togethercomme-des-garcons-nike-converse play togethercomme-des-garcons-nike-converse play togethercomme-des-garcons-nike-converse play togethercomme-des-garcons-nike-converse play together
1 di 8
Nelle passate settimane, la linea CDG PLAY del marchio nipponico COMME des GARÇONS ha svelato l'arrivo di un inedito percorso collaborativo intrapreso con il colosso del settore sportswear Nike. In aggiunta a ciò, il brand asiatico ha introdotto una rete di nuovi articoli creati autonomamente e in collaborazione con Converse all'interno della gamma denominata “PLAY TOGETHER”.

Con il concetto “design by no design” in mente, i partner di lunga data in questione si apprestano a lanciare una collezione di nove pezzi composta da T-shirt, camicie a maniche lunghe, felpe con cappuccio, maglioni e scarpe da ginnastica. I capi vantano il caratteristico motivo a cuore di CDG stampato sul front affiancato a sua volta dai loghi Nike e Converse.

Catturando lo spirito più intimo dell'affermazione “PLAY TOGHETHER”, la campagna è stata scattata dal fotografo parigino Jean Jacques Ndjoli, i cui amici - Malina, Basile, Johanna e Julien - sono stati selezionati personalmente per posare indossando i capi della linea mentre esprimono con grande disinvoltura un mood di solarità e spensieratezza. 

La collezione “PLAY TOGETHER” sarà disponibile nei punti vendita COMME des GARÇONS e Dover Street Market a livello globale, nonché sul sito web di DSM a partire dal 5 marzo.
CONDIVIDI
Potrebbe interessarti anche...