Iscriviti alla newsletter
ABOUT US
CONTATTI
LIFESTYLE
Caviar realizza una versione di PlayStation 5 ricoperta d'oro e pelle di coccodrillo
2021-01-02 19:08:27
PlayStation 5 Gold CaviarPlayStation 5 Gold CaviarPlayStation 5 Gold CaviarPlayStation 5 Gold Caviar
1 di 4
Il noto shop di accessori di lusso Caviar ha svelato nelle ultime ore un'inedita e prestigiosissima versione di PlayStation 5 “Golden Rock Edition” realizzata in oro 18 carati e pelle di coccodrillo.

Quella di Caviar è una realtà nota per la produzione di accessori hi-tech di lusso in oro, argento e altri materiali: l'azienda ha infatti recentemente svelato la propria scintillante reinterpretazione di Apple AirPods Max vendute all'esorbitante prezzo di 108.000 dollari.

Tornando a focalizzare però l'attenzione sull'item in questione, la PlayStation 5 Golden Rock Edition viene rivestita in oro 18 carati lungo tutta la superficie del sinuoso design curvo, con un makeover che ha richiesto l’impiego di 8 fogli colati in oro massiccio e 20 chilogrammi del prezioso materiale. Una rivisitazione che non riguarda solo la console, ma anche il controller DualSense, impreziosito anch'esso da inserti in oro e pelle per un “piacere tattile senza precedenti”.

“La cover esterna di questa reinterpretazione esclusiva è realizzata con una tecnica di gioielleria originale, che aggiunge volume e consistenza al modello. L'ispirazione per il design è stata la geometria unica del minerale e i contorni aggraziati e affascinanti della roccia: ecco perché la console è stata chiamata Golden Rock ", spiega Caviar.

Il produttore non ha definito il prezzo di vendita dell'appariscente item, ma gli acquirenti interessati possono già richiedere il preventivo per la propria Golden Rock Edition sul sito ufficiale.
CONDIVIDI
Potrebbe interessarti anche...