Iscriviti alla newsletter
ABOUT US
CONTATTI
STYLE
Casio Vintage svela il nuovo orologio digitale A171
2021-06-22 14:20:00
Casio Vintage A171Casio Vintage A171Casio Vintage A171Casio Vintage A171Casio Vintage A171Casio Vintage A171
1 di 6
È tempo di novità per Casio Vintage, longevo brand di orologi digitali da polso che, da sempre, definisce le tendenze più classy ed eleganti per intere generazioni. Tra ricerca, appeal e loyalty, il marchio svela il modello inedito A171, il primo design unisex a cassa tonda.
 
Coolness e timeless scandiscono il debutto della silhouette versatile e, al contempo, sofisticata. La gamma A171 presenta tre diverse colorway: la nuova proposta comprende l’iconico argento, il lucente dorato e l’intramontabile canna di fucile. Per i bracciali, Casio Vintage lascia spazio a due varianti; è possibile scegliere tra il classico incastro e la riconoscibile maglia Milano. 
 
Il lancio è un tributo all’estetica degli anni Ottanta, tempi d’oro dell’iconica azienda di orologi, che segna un punto di svolta nella storia del marchio. Nelle linee morbide, nella luce LED, nell’impareggiabile cronometro e nell’estrema precisione del nuovo design A171 si compie l’ultima evoluzione della storica cassa quadrata full digital del celebre modello A168. 

Sempre al passo con i tempi, Casio Vintage sceglie Stella Bossari e Riccardo Pedicone come protagonisti della campagna per la nuova inaspettata release. Rappresentanti d’eccezione della Gen Z, i giovanissimi creativi interpretano la vision aziendale nel racconto fotografico e nel breve cortometraggio. Il risultato dell’iniziativa che celebra design e cinema? Una promozione poliedrica, anticonvenzionale e multichannel, che esplora nuove forme di personalità e self-expression. 
 
Grazie alla precisione, alla qualità e all’incredibile capacità di interpretare le tendenze in modo imprevedibile, Casio Vintage non smette mai di stupire. Innovation leader nel mondo dell’orologeria dal 1974, il punto di forza del marchio risiede nel legame indissolubile con i propri consumer.
 
Il nuovo modello A171 di Casio Vintage è già disponibile in tutte le colorazioni sul sito ufficiale del brand. 
CONDIVIDI
Potrebbe interessarti anche...