Iscriviti alla newsletter
ABOUT US
CONTATTI
STYLE
Carhatt WIP rilascia una nuova capsule collection in collaborazione con L'Art de L'Automobile
2021-02-26 16:11:11
Carhartt WIP e L’Art de L’Automobile, famoso marchio di lifestyle guidato dal concessionario d’auto parigino Arthur Kar, hanno deciso di unire le forze per dare vita a un’esclusiva capsule collection. L’idea di base fonde alla perfezione le origini di entrambe le aziende: Arthur Kar, da giovane saltava la scuola per aiutare il padre meccanico a riparare auto, mentre Carhartt celebra la Motor City di Detroit, città natale del brand. 



Partendo da questi ricordi, il Michigan Coat e il Single Knee Pant sono stati rielaborati come una classica uniforme da meccanico in un colore verde acceso. Entrambi i capi presentano il logo del marchio lifestyle rattoppato appena sopra la firma Carhartt e vengono mostrati in una tinta che richiama sia le foreste del Libano, dove Arthur è cresciuto, sia una specifica tonalità di verde individuabile sui Ferves Rangers, raro fuoristrada italiano degli anni ’60 e ’70. 

La linea si completa di due T-shirt con grafiche bianche e nere collocate sul fronte e sul retro, due cappelli New Era, uno sticker pack e una borraccia Nalgene. Tutti gli articoli sono inoltre caratterizzati dalla dicitura “KARHARTT”, co-branding della collezione che unisce i nomi di entrambe le aziende. 

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Carhartt Work In Progress (@carharttwip)


Sul profilo instagram ufficiale di Carhartt WIP, oltre agli scatti della nuova campagna, è stato pubblicato anche un video teaser che comunica la data d’uscita della collaborazione, disponibile online sul sito web di Carhartt e de L’Art de l’Automobile.
CONDIVIDI
Potrebbe interessarti anche...