Carhartt fragment design T-shirt
STYLE

Carhartt WIP e fragment design realizzano una capsule collection in collaborazione

di Dario Melotti
2020-07-25 20:51:36
Hiroshi Fujiwara quest’anno sembra non abbia alcuna intenzione di smettere di far parlare di sé, e la nuova collaborazione fragment design x Carhartt WIP sembra confermarlo.

Dopo essere stato oggetto di rumors nelle ultime settimane per via della sua collaborazione con Jordan Brand, il talentuoso creativo giapponese ha unito le forze con il marchio workwear per dare vita ad una collezione apparel in occasione dell’apertura dello store cinese di Taipei.

La linea si compone di alcune magliette realizzate attraverso l’applicazione di stampe che richiamano il co-branding della partnership. Una delle grafiche infatti è rappresentata dalla famosa "C" Carhartt realizzata in una tonalità azzurra con al suo interno le due saette del brand giapponese che irrompono nel design del logo. Sul fronte è invece cucito un piccolo tag laterale all'altezza del petto.

Carhartt fragment design T-shirt bianca logo azzurro
Carhartt fragment design T-shirt bianca

Un’altra tee, realizzata in una colorazione verde, viene caratterizzata dalla scritta Carhartt frgmt stampata sul fronte in nero, presentando sul retro il branding della collaborazione.

Carhartt fragment design T-shirt verde
Carhartt fragment design T-shirt verde

Per il momento il lancio della capsule collection Carhartt WIP x fragment design sembra essere riservato esclusivamente alla Cina, con possibilità di acquistare gli items solo recandosi in store. Restiamo in attesa di informazioni su un possibile futuro lancio europeo.
Ti potrebbe interessare
Scopriamo la nuova collaborazione tra Hiroshi Fujiwara e Steve Aoki
fragment design x Air Jordan 3: Ecco le prime foto onfeet in dettaglio
fragment design x Air Jordan 3: Ecco cosa sappiamo sulla partnership