Iscriviti alla newsletter
ABOUT US
CONTATTI
LIFESTYLE
Playboy ha deciso che Cardi B sarà il suo primo direttore creativo resident
2021-12-03 13:34:57
Cardi B
La popstar, attrice e stilista Cardi B aggiunge un nuovo ruolo al suo curriculum in continua espansione: la stella del panorama internazionale diventa ufficialmente il primo direttore creativo resident di Playboy.

Cardi si occuperà della direzione artistica attraverso articoli di moda e benessere sessuale in collaborazione, editoriali digitali, attivazioni esperienziali e altro, secondo quanto riportato nel comunicato ufficiale diffuso ieri dall'azienda.

La cantante rivestirà anche il ruolo di direttore creativo per una nuova piattaforma di contenuti in arrivo dalla società chiamata “Centerfold”. La piattaforma, che è stata paragonata a OnlyFans, dovrebbe essere lanciata questo mese, e punta a consentire ai creators di interagire direttamente con i loro fan, espandere le loro comunità e costruire i propri contenuti personali e attività commerciali.


Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Cardi B (@iamcardib)



Questa non è tuttavia la prima volta che la rapper esce dalla sfera musicale per perseguire una diversa attività commerciale: la compagna di Offset ha collaborato a due collezioni con Fashion Nova, ha lanciato sneakers in collaborazione con Reebok e ha realizzato diversi altri progetti con aziende di calibro internazionale, pertanto questa scelta potrebbe rivelarsi davvero una carta vincente per Playboy. D'altro canto però, Cardi non pubblica album da Invasion Of Privacy del 2018, e da allora è arrivata soltanto una grande serie di singoli: la sua ultima uscita da solista è stata “Up” nel febbraio 2021.

Più di recente, la star ha fatto colpo con i suoi look incredibilmente elaborati ed esagerati sul tappeto rosso degli American Music Awards e alla settimana della moda di Parigi. È anche diventata la migliore amica di Penn Badgley sui social media.
CONDIVIDI
Potrebbe interessarti anche...