Iscriviti alla newsletter
ABOUT US
CONTATTI
STYLE
“Cara Loves Karl” celebra l'amore tra Cara Delevingne e Karl Lagerfeld
2022-09-12 19:05:54
Cara Loves Karl Cara Delevingne Karl LagerfeldCara Loves Karl Cara Delevingne Karl LagerfeldCara Loves Karl Cara Delevingne Karl LagerfeldCara Loves Karl Cara Delevingne Karl LagerfeldCara Loves Karl Cara Delevingne Karl Lagerfeld
1 di 5
"Cara Loves Karl” è il nome della nuova collaborazione che nasce, come suggerisce il nome stesso, tra due icone della moda: parliamo nello specifico del binomio Karl Lagerfeld - Cara Delevingne, ossia di due figure accomunate da un grandissimo amore per il fashion visto da due prospettive professionali completamente differenti.  

Da questo incontro deriva la nascita di un'inedita collezione di abbigliamento womenswear e accessori che comprende blazer, abiti, camicie e gilet oltre a capispalla, capi in denim e T-shirt con logo stampato. Il tocco di Cara Delevingne all’interno della linea si può osservare non soltanto nello stiling stesso, ma anche nel grande orientamento verso il concetto di inclusività: la modella ha infatti voluto rendere disponibili i capi della collezione in taglie che vanno dalla XXS alla XXL, per non escludere alcun tipo di conformazione corporea. 

"Sono molto orgogliosa della collezione che ho creato insieme al team incredibilmente talentuoso di Karl Lagerfeld“, afferma Cara Delevingne. ”Karl è stato, ed è tuttora, un'influenza estremamente importante nella mia vita e sono onorata di aver creato questa collezione con il suo nome. Credo che Karl sarebbe stato molto orgoglioso della direzione sostenibile e senza genere che abbiamo scelto, e mi piace immaginare che avrebbe persino indossato lui stesso alcuni dei capi. Non vedo l'ora di vedere come le persone indosseranno tutti i diversi pezzi che abbiamo creato".

Spostando il focus sul comparto accessori, si può osservare come la proposta comprende anche berretti, cinture e un marsupio in nylon riciclato e cotone organico. 

Gli scatti della campagna rendono inevitabilmente protagonista la modella britannica, che viene fotografata mentre sfoggia una raffinata e decisa acconciatura a taglio corto e posa su sfondi futuristici che includono anche la presenza di strutture geometriche e illuminazioni create ad-hoc.

Quindici pop-up store verranno aperti in tutto il mondo nelle prossime settimane per ospitare i capi della collezione, oltre a essere disponibile anche presso le boutique Karl Lagerfeld, il sito web del brand e altri rivenditori selezionati.
CONDIVIDI
Potrebbe interessarti anche...