Iscriviti alla newsletter
ABOUT US
CONTATTI
STYLE
La camminata di Cara Delevingne è diventata virale
2022-06-27 16:21:27
Cara Delevigne AMI SS23
Cara Delevingne è tornata a sfilare in passerella pochi giorni fa durante la fashion week di Parigi, e la sua apparizione, come spesso accade per le performance della modella, non è passata inosservata.

Cara si è recata nella capitale francese per sfilare durante lo show Spring/Summer 2023 di AMI: per l'occasione, ha indossato pantaloni svasati abbinati a sandali con tacco, camicia bianca e giacca biker in pelle. I capelli della modella sono stati acconciati in modo elegante, con un taglio liscio e scostato dal viso con una voluta riga centrale che ha permesso di evidenziare i suoi lineamenti. 

Ma quello che ha colpito maggiormente gli utenti del web non è stato il look della giovane. A tal proposito, sui social sono iniziate a piovere alcune critiche in relazione alla camminata della modella durante il runway show, considerata da alcuni fin troppo pronunciata e vistosa: gli spettatori hanno notato subito le sue movenze esagerate, con le spalle che si muovevano su e giù mentre teneva le mani in tasca.


Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Luke Leitch (@luke_leitch)



La performance della modella si è dunque trasformata in un autentico meme, suscitando le seguenti reazioni social: "Sono io o la camminata di Cara Delevingne indica che non dovrebbe avvicinarsi a una passerella?", ha scritto un utente, mentre un altro ha aggiunto: "Che tipo di camminata è questa?". 

Indubbiamente l'obiettivo di visibilità che AMI si era posto chiamando una professionista come Cara è stato ampiamente raggiunto, a discapito delle numerose critiche che possono essere mosse nei confronti di una delle personalità più eccentriche e di rilievo dell'intero fashion system.
CONDIVIDI
Potrebbe interessarti anche...