Iscriviti alla newsletter
ABOUT US
CONTATTI
SOUND
Capo Plaza annuncia ufficialmente “Plaza”, il suo secondo disco
2020-12-02 18:52:10
Capo Plaza
Capo Plaza è uno dei nomi che maggiormente è riuscito a raccogliere consensi all'interno della nuova scena rap nazionale, arrivando dritto nelle cuffie dei ragazzi di tutta Italia. Un viaggio che come sappiamo era partito da Salerno, ma che col tempo si è posto ambizioni sempre più grandi: nonostante due anni caratterizzati da poche uscite musicali, l'artista campano resta un punto cardine della scena, nei meccanismi interni come per i suoi ascoltatori.

Capo Plaza

Due anni sono anche il periodo di tempo che ci separa da “20”, successo commerciale impressionante ed esordio accolto con grandissimo calore dal pubblico: Capo Plaza nel frattempo è cresciuto, ha maturato esperienze e ha ovviamente nuova musica da proporci. E così dopo un dominio sviluppato ultimamente tra featuring e remix, torna in gioco con “Plaza”, il suo secondo album ufficiale in uscita il prossimo 22 Gennaio.

L'annuncio è arrivato proprio nella giornata di oggi, con la partenza degli annessi pre-save e pre-order del disco, https://capoplaza.lnk.to/Plaza, preordinabile in vari formati tra cui una Special Edition con tanto di magazine autografato ed esclusivo fumetto a tema: nel primo il rapper racconta cosa ha vissuto e cosa è cambiato nella sua vita dopo l'esordio con interventi di amici e famigliari, nel secondo lo troviamo inversione supereroe con un titolo sicuramente curioso, “Il Principe Fuoriclasse”. Il tutto è stato annunciato sul canale YouTube dell'artista con un trailer: protagonista del video la voce di Fortunato Cellino, attore noto per i suoi ruoli in Gomorra e L'Inferno, che ci regala un monologo decisamente intenso sul rapporto tra Capo Plaza e la sua terra. La tracklist sarà inoltre composta da 16 tracce, di cui 5 featuring con 4 dei quali internazionali. Ormai sembra quindi tutto pronto per un suo trionfale ritorno: non ci resta che attendere gli ultimi dettagli.

CONDIVIDI
Potrebbe interessarti anche...