Call of Duty Warzone zombie
LIFESTYLE

Call of Duty Warzone: In arrivo una modalità zombie con la Season 4?

di Aldo Abronzino
2020-06-11 12:53:08
Grandi novità in arrivo sulla chiacchieratissima modalità Battle Royale sviluppata quest’anno da Activision in bundle con “Call of Dunty: Modern Warfare”, ovvero “Warzone”.

Sin dal giorno della sua release, questo titolo ha piacevolmente sorpreso gran parte dei videogiocatori, riuscendo a mettere in atto una serrata concorrenza agli altri Battle Royale più in voga al momento, come Fortnite, PUBG e Apex Legends.
Ad oggi Warzone vanta oltre 100.000 spettatori connessi contemporaneamente su Twitch ogni giorno, e milioni di players si mettono alla prova nella grande lobby di gioco per dimostrare la loro superiorità sugli avversari.

Il successo che ha accompagnato la crescita di Warzone nella community globale ha sicuramente contribuito a far puntare gran parte dei riflettori sul titolo presentato da Activision, invogliando sempre di più gli sviluppatori ad introdurre nuove modifiche al gameplay attraverso alcuni periodici aggiornamenti. Con l’esperienza abbiamo infatti imparato che la longevità di un Battle Royale dipenda in maniera diretta dalla fantasia e dalla competenza del team creativo al fine di rinnovare sistematicamente l’ambiente di gioco, aggiungendo nuove armi, modificando la mappa e introducendo delle sfide.

Questo Activision l’ha capito bene, e infatti dopo aver rimandato di qualche giorno l’uscita della Season 4 a causa della drammatica morte di George Floyd, tra pochissimo potremo finalmente conoscere tutte le modifiche che verranno apportate al titolo dagli sviluppatori.
A questo proposito, nelle ultime ore sono trapelate alcune indiscrezioni davvero molto interessanti che, se venissero confermate, avrebbero senza dubbio una ripercussione mediatica non indifferente.

Attraverso il proprio canale Twitter, “ModernWarzone”, una pagina molto attendibile e informata in merito ai leaks di questo Battle Royale, ha infatti reso noto che l’ipotesi dell’arrivo di una modalità zombie in occasione della Season 4 sta diventando sempre più accreditata.
Gli indizi sono sotto gli occhi di tutti, e nonostante la diffidenza da parte di alcuni insiders, tra qualche giorno potremmo davvero correre il rischio di trovarci dinanzi a un’enorme orda di non-viventi.



Siamo tutti consapevoli che negli ultimi anni la modalità zombie, introdotta per la prima volta in “Call of Duty: World at War”, abbia rappresentato uno dei fiori all’occhiello di questo titolo, diventando una vera e propria icona per le nuove generazioni.
Già questa sarebbe una motivazione sufficiente per riportare in vita gli zombi anche all’interno di Warzone, sicuramente uno dei titoli più acclamati di Activision degli ultimi anni.

Call of Duty Warzone zombie

In più, dopo l’aggiunta dei vari bunker che contengono nukes e di lupi che girano intorno alla mappa, il team di sviluppatori sta infittendo sempre di più il mistero sulla zona di Verdansk. Molti players in questi giorni hanno infatti notato all’interno dei vari bunkers dei topi-zombie, degli orsetti di peluche e anche alcuni documenti che riguarderebbero Spaceland, ossia la storica modalità zombi introdotta all’interno di “COD: Infinte Warfare”.


Per il momento non siamo ancora in possesso di ulteriori informazioni, ma gli easter eggs sparsi in giro per la mappa sembrerebbero ricondurre a un’evidente conclusione che tutti noi ci auguriamo.
In attesa quindi di capire se le novità della Season 4 comprenderanno anche l’aggiunta di una modalità zombie all’interno di Warzone, vi invitiamo a monitorare il sito e la nostra pagina Instagram dedicata all’universo del gaming per non perdervi alcuna novità a riguardo.
Ti potrebbe interessare
Dopo PlayStation 5, rimandata anche la Season 4 di Warzone e la season 3 di Fortnite
"Bando" di Anna è la soundtrack del nuovo trailer di Need For Speed Heat per Steam
PlayStation 5: Svelati prezzo, data di uscita e tutti gli accessori per la console?