Iscriviti alla newsletter
ABOUT US
CONTATTI
LIFESTYLE
Il trailer di Call of Duty: Warzone season 3 ospita una vasta serie di celebrities
2021-04-23 12:48:02
La stagione 3 di Call of Duty: Warzone ha debuttato ufficialmente ieri e per inaugurarla al meglio Activision ha deciso di pubblicare uno speciale trailer che vanta la presenza di un importante numero di celebrities accumunate dalla comune passione per il videogioco.

Rocky No Hands, il primo professionista tetraplegico di eSports, si può notare al secondo 0:30, mentre altre comparse comprendono grandi nomi come Saweetie, Jack Harlow, Mookie Betts, Swae Lee, Young Thug, Gunna e star del mondo sportivo come il calciatore della Premier League Jack Grealish: una formazione opportunamente ampia e diversificata per un trailer intitolato “Squad up the World”.


Passando invece all'analisi di tutti gli aggiornamenti che vengono inseriti con il debutto della stagione 3, il nuovo capitolo prevede l'introduzione di nuove armi gratis per l'equipaggiamento del personaggio, nuovi operatori, nuove modalità di gioco, skin personalizzate per i veicoli, un aggiuntivo Battle Pass rinnovato e molte altre novità.

Le armi di base gratuite sono il fucile tattico semiautomatico SK Sierra, dotato di un'ottima cadenza di fuoco, e la pistola Renetti, definita come: “un'arma senza troppi fronzoli ma letale, che dà il suo meglio nel combattimento ravvicinato”.

L'annuncio arriva dopo il debutto di un evento più unico che raro che ha coinvolto tutti i giocatori di Warzone: l'esplosione di Verdansk. Con l’evento dedicato alla detonazione del razzo sulla mappa, se ne sono andati anche i server di Raven Softwareche, che non hanno retto la mole di giocatori e il nuovo aggiornamento, tanto che la software house avrebbe dovuto momentaneamente chiudere i server.

La stagione 3 di Call of Duty: Warzone è disponibile ora su PlayStation, Xbox e PC.
CONDIVIDI
Potrebbe interessarti anche...