Iscriviti alla newsletter
ABOUT US
CONTATTI
LIFESTYLE
La Season 4 Reloaded sbarca su Call of Duty
2021-07-19 16:46:03
Call of Duty Season 4 Reloaded
A distanza di molti anni dalla release del suo primo capitolo, la saga di Call of Duty continua a essere una delle più apprezzate da parte dei players di tutto il mondo, riuscendo a coinvolgere un bacino d’utenza sempre maggiore, incuriosito dalle novità che vengono periodicamente introdotte nel sistema di gioco.

Questo è anche il caso dell’ultimo episodio, intitolato “Black Ops Cold War”, che secondo le ultime indiscrezioni sarà presto sottoposto a un nuovo aggiornamento insieme all’acclamatissimo “Warzone”. Entrambi i titoli sono infatti riusciti a totalizzare numeri soddisfacenti per Activision, grazie anche all’aggiunta di nuove modalità e iniziative che vengono inserite all’interno del gameplay con grande costanza nel corso delle settimane.

A tal proposito, il nuovo aggiornamento prenderà il nome di “Season 4 Reloaded”, dal momento che costituirà un upgrade di tutte le novità introdotte qualche tempo fa con l’arrivo dell’ultima Stagione. Per quanto riguarda “Black Ops Cold War” le aggiunte più corpose riguarderanno nuove mappe multiplayer (tra cui l‘iconica “Rush” di Black Ops 2) e diverse modalità di gioco come “Paintball Mosh pit” e “Cattura la Bandiera”. Per concludere verrà infine aggiunta una nuova mappa Zombi intitolata “Mauer Der Toten”, che nasconderà al suo interno diverse novità, tra cui anche alcune armi speciali.

Per quanto riguarda invece “Warzone”, la novità più consistente riguarda una modalità di gioco che debutterà proprio nei prossimi giorni: “Payload”.
A sfidarsi nella cornice di Verdansk saranno due team da 20 giocatori, divisi tra attaccanti (col compito di scortare un carico per la mappa) e difensori (col compito di rallentare in tutti i modi l’avanzata degli avversari).
Naturalmente la nuova patch introdurrà anche due nuove armi da utilizzare nella classica Battle Royale, tra cui l’OTs 9 e una mazza da combattimento.

L’aggiornamento relativo alla “Season 4 Reloaded” è disponibile a partire da oggi su tutte le piattaforme di gioco per i titoli di Call of Duty: Black Ops Cold War e Warzone.
CONDIVIDI
Potrebbe interessarti anche...