adidas Cagliari Joao Pedro
STYLE

Il Cagliari sigla una storica partnership con adidas

di Dario Melotti
2020-08-18 13:04:32
Le nuove divise con cui il Cagliari Calcio scenderà in campo durante la stagione calcistica 2020/2021 sono state prodotte da adidas.

La notizia era già nell’aria da alcuni giorni, ma oggi è arrivata l’ufficialità attraverso i canali del club sardo, che ha presentato i nuovi kit Home e Away, già disponibili presso gli store ufficiali, attraverso un suggestivo video.



La collaborazione risulta davvero un grandissimo traguardo in termini storici, soprattutto considerando che l’unico club sponsorizzato da adidas in Serie A attualmente è Juventus.
Questo dimostra quanto il nostro campionato stia finalmente tornando ad attirare l’attenzione su più fronti, tra cui quello delle sponsorizzazioni da parte dei colossi dello sportswear, complice anche e soprattutto lo sbarco di grandissimi campioni come Cristiano Ronaldo e Zlatan Ibrahimovic durante le passate stagioni.

cagliari adidas maglia 2020 2021

Il Cagliari interrompe dunque il rapporto con Macron, sponsor tecnico da ormai diverse stagioni, per dare vita a due differenti jersey: la prima caratterizzata dalla classica base a bande rosse e blu, e da particolari maniche bianche, che stanno già spaccando a metà l’opinione dei tifosi, il tutto impreziosito da loghi dorati. La seconda casacca presenta invece un look più tradizionale, con una base bianca, interrotta da dettagli rossi e blu, come colletto e rifiniture delle maniche.

cagliari adidas maglia 2020 2021

Nel caso vi foste persi le presentazioni degli Home Kit e Away Kit dei club più importanti di Serie A, vi consigliamo di dare un’occhiata ai nostri precedenti articoli.
Ti potrebbe interessare
Gli iconici scarpini che hanno accompagnato le leggende del calcio
A quali storiche jersey si ispirano le nuove maglie dei club di Serie A più famosi?
La selezione delle terze maglie più interessanti per la stagione 2020/2021