Cactus Plant Flea Market x Nike Dunk Low
SNEAKERS

Cactus Plant Flea Market x Nike Dunk Low: Svelata una terza colorazione

di Dario Melotti
2020-06-17 18:28:21
L’account Instagram specializzato in contenuti dedicati a Cactus Plant Flea Market cpfm.xyz ha rivelato una probabile terza colorazione di Dunk Low frutto della partnership tra il brand americano e Nike.

Il marchio diretto da Cynthia Lu era già stato oggetto di rumors qualche settimana fa, quando erano emerse le immagini che ritraevano le prime due colorazioni della silhouette.

I più attenti ricorderanno che la sneaker, grazie alla pagina di leaks PY_RATES, era apparsa nelle colorway “Pure Platinum” e “Spiral Sage”, caratterizzate in entrambe le varianti dall’applicazione del logo CPFM nella zona dell’heel.

La grande particolarità che però contraddistingue questa nuova variante, oltre allo schema di colori scelto, che accosta tinte verdi a dettagli gialli, risultando decisamente più appariscenti delle sopracitate, è la composizione dello Swoosh nero dallo stile decostruito, che riprende la costruzione di quello realizzato sulla Air Vapormax uscita la scorsa estate. Il look della sneaker viene inoltre impreziosito da una grande stampa gialla impressa sul retro raffigurante lo smile CPFM sul retro.

Ovviamente si tratta semplicemente di un mockup, e dunque non di un’immagine ufficiale, però vi consigliamo di restare connessi sul nostro sito per tutti gli aggiornamenti.
Ti potrebbe interessare
Nike Dunk Low: Cactus Plant Flea Market ci regala due nuove colorway
Cactus Plant Flea Market x Nike Air Force 1 Low: Release date, prezzo e dove acquistare
Nike Dunk Low “Lemon Wash”: Annunciata la data di uscita del paio eco-friendly