Iscriviti alla newsletter
ABOUT US
CONTATTI
LIFESTYLE
Annunciata la data di uscita di Cacti, la bevanda di Travis Scott
2021-02-23 09:28:16
Travis Scott Cacti
Si tratta di uno tra gli ennesimi “momenti dell'anno” per gli appassionati di musica e di streetwear e, come d'abitudine, al centro dell'attesissimo evento si pone il rapper statunitense Travis Scott, che debutterà finalmente con un progetto atteso da diversi mesi.

Nelle ultime ore infatti, attraverso un video promozionale condiviso sui social, all'interno del quale compare anche lo stesso La Flame, è finalmente stata confermata la data di uscita di Cacti, la bevanda alcolica realizzata in collaborazione con Anheuser-Busch, azienda statunitense attiva nella produzione di prodotti beverage, nonché uno dei principali produttori americani e mondiali di birra, vantando nel suo catalogo marchi riconosciuti e prestigiosi come Budweiser.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da SOLDOUTSERVICE (@soldoutserviceitaly)


A dicembre Scott aveva commentato il progetto con queste parole:
Cacti è qualcosa di cui sono davvero orgoglioso e su cui ho lavorato moltissimo. Io e il team ci siamo davvero impegnati, non solo per ottenere il sapore giusto, ma anche su migliaia di prototipi creativi che hanno attraversato tutto il processo produttivo, dalla bevanda vera e propria, alla lattina, al packaging e al modo in cui il prodotto viene presentato alla clientela. Cerchiamo sempre di trasmettere un sentimento all'interno dei nostri prodotti: sono un grande fan della tequila, e proprio da quello stimolo ho preso ispirazione.
Cacti Agave Spiked Seltzer, la linea di bevande prodotta proprio nella città di Los Angeles, avrà una gradazione alcolica del 7% e sarà disponibile nei gusti lime, ananas e fragola. Il prodotto sarà disponibile in lattine vendute in una varietà di confezioni da nove unità e in formato singolo.

Il debutto dell'acclamata bibita potrebbe inoltre essere accompagnato dal lancio di una parallela linea di abbigliamento costituita tra i vari prodotti da trucker jackets, working pants, cappellini e, auspicabilmente, l'atteso paio di Nike Air Force 1 Low “Cacti Edition”, tutti capi che compaiono indosso all'artista durante le sequenze del video.

Il lancio è previsto per la giornata del 15 marzo.

 *Il team di SOLDOUTSERVICE raccomanda sempre di bere responsabilmente  
CONDIVIDI
Potrebbe interessarti anche...