Iscriviti alla newsletter
ABOUT US
CONTATTI
SOUND
[email protected]++ere [email protected]е”: il nuovo album di thasup è finalmente pronto
2022-09-12 15:42:27
Tha Supreme album 2022
Ci siamo: a quasi tre anni di distanza dalla release di “23 6451”, thasup è finalmente pronto a tornare con un nuovo disco, dopo l'enorme quantità di hype generata da quest'ultimo negli ultimi mesi, sia per via del tempo trascorso dal precedente progetto, che per il misterioso silenzio mantenuto dall'artista romano online.

Senza abbandonare le proprie strategie pubblicitarie decisamente originali, come abbiamo visto anche in occasione dell'ultimo singolo “Siri”, negli scorsi giorni il rapper aveva riempito Milano con una serie di led wall e cartelloni a dir poco eloquenti, dando il via al pre-save dell'album.


Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da @thasup



Tuttavia, l'annuncio ufficiale è arrivato solo oggi: "[email protected]++ere [email protected]е", questo il titolo del disco, verrà rilasciato su tutte le piattaforme il prossimo 30 settembre.

Tramite un post su Instagram, infatti, il giovane artista classe 2001 ha svelato nome, cover art e tracklist della sua imminente seconda fatica discografica, la quale sarà dunque composta da un totale di 20 brani, che includeranno il già citato “Siri” e “m%n”.


Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da @thasup



Per quanto riguarda gli ospiti, ci sono novità rispetto a quelli rivelati qualche settimana fa: oltre a Rondodasosa, Rkomi, Coez, i Pinguini Tattici Nucleari, Sfera Ebbasta e Lazza, infatti, saranno presenti cinque featuring segreti, che per ora sono segnalati solo tramite dei punti interrogativi.
CONDIVIDI
Potrebbe interessarti anche...