Iscriviti alla newsletter
ABOUT US
CONTATTI
LIFESTYLE
Burberry mette in contatto natura e tecnologia tramite il suo nuovo pop-up store
2021-11-23 19:09:16
Burberry Pop-up Store Jeju Island Korea
Burberry ha da pochi giorni inaugurato una nuova installazione per presentare la sua ultima collezione outerwear: si tratta più nello specifico di un innovativo pop-up store costituito da una struttura a specchi immerso nella natura incontaminata dell’Isola di Jeju, situata in Corea del Sud.

“Imagined Landscapes” è uno dei tanti spazi esperienziali del marchio in tutto il mondo che punta a unire i confini tra natura e tecnologia, interno ed esterno, reale e immaginario, con questo contrasto che diventa più evidente all'interno dell'edificio specchiato, dove i visitatori saranno immersi nei film degli artisti Maotik, Cao Yuxi, Lia Jiayu. Ognuno ha creato mondi virtuali unici con cui i visitatori possono interagire utilizzando gli schermi circostanti.

Naturalmente, i clienti potranno anche fare acquisti: all'interno dello spazio, Burberry ha esposto una serie di capi, tra cui il suo iconico trench, realizzato con un nuovo tipo di gabardine: il tessuto tecnico, realizzato nel Regno Unito, è resistente all'acqua e leggero, per items ideali per l'outdoor.


Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da SOLDOUTSERVICE (@soldoutserviceitaly)



Poco distante dalla nuova struttura il brand offre inoltre qualcosa di nuovo sia per i turisti che per i locals: questi ultimi potranno finalmente provare il Thomas's Café, ossia la destinazione culinaria di Burberry che in precedenza era disponibile solo a Londra e presso il flagship store del marchio a Shenzhen, in Cina. Il punto di ristoro sarà diretto dal pasticcere con sede a Seoul Justin Lee del JL Dessert Bar.

Infine, il marchio di lusso ha stretto una partnership con l'organizzazione no-profit locale Jeju Olle Foundation e investirà nel mantenimento dei sentieri panoramici dell'isola sudcoreana per i prossimi cinque anni. 
CONDIVIDI
Potrebbe interessarti anche...