Iscriviti alla newsletter
ABOUT US
CONTATTI
STYLE
Burberry collabora con Honor Of Kings per delle skin in game
2021-03-23 15:30:23
Burberry x Honor Of King
Ancora una volta il mondo della moda e l'emisfero videoludico si uniscono per dare vita a una collezione virtuale in grado di animare le esigenze dei players di tutto il mondo, che ormai basano una forte fetta della propria esperienza di gioco sulla creazione di un'audace identità in game.

Nelle ultime ore infatti, il brand britannico Burberry ha ultimato le skin che verranno rese disponibili sul gioco Honor Of Kings, ossia l'arena di battaglia online multiplayer sviluppata da TiMi Studios e pubblicata da Tencent Games per le piattaforme mobili iOS e Android per il mercato cinese.

Burberry x Honor Of KingBurberry x Honor Of King
La skin in questione è relativa al personaggio Yao, nonché l'eroina di Honor Of King che incarna lo spirito della natura e che è in grado di assumere le sembianze di un cervo, “espressione dei codici Burberry ispirati al regno animale”, come afferma il team creativo del brand stesso.

Yo verrà resa disponibile in due differenti mise, ciascuna ispirata a visioni differenti del concetto di natura: nella prima, appena descritta, l'eroina prende le sembianze di un cervo mentre indossa un outfit composto da cappotto trench, pantaloncini, top e calze, tutti capi esclusivamente firmati Burberry e animati dai noti pattern Horseferry Check.

Il secondo outfit vede invece Yo immersa nell'impersonificazione dello spirito della Foresta e dell'Oceano, con uno splendido abito lungo color blu abbinato a un paio di stivali neri decisamente importanti e appariscenti.

Lo stesso Riccardo Tisci afferma:

Sono entusiasta di vedere come la tecnologia abbia trovato un modo per costruire e nutrire i bisogni umani fondamentali e le connessioni personali ed emotive. Honor of Kings ha creato un incredibile mondo digitale in cui la community di Burberry troverà un nuovo modo di sognare. La creatività ha il potere di aprire spazi e superare i confini e avere progettato skin esclusive che trasporteranno i codici della casa Burberry in questo universo immersive mi entusiasma.
CONDIVIDI
Potrebbe interessarti anche...